Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dimensioni sito

Utente di HTML.it L'avatar di Chenoa

dimensioni sito

prima di postare la domanda ho fatto una ricerca ed avevo trovato qualcosa, ma il mio problema è un altro. Ho quasi terminato un sito e purtroppo le dimensioni sono 1024*768 e sul mio schermo si vede che è una meraviglia, ma mi è sorto un dubbio con 800*600 non vorrei che si vedesse da schifo. Che faccio devo modificare le dimensioni, o per voi va bene così. Se penso che dovrei modficare tutto . Cmq, credo una volta di aver visto un link dove ti faceva vedere il sito in varie risoluzioni, se per favore qualcuno l'ha ancora lo ringrazio!

ti e' sufficiente installare firefox e la web developer toolbar che ha una funzione che permette di ridimensionare la finestra in un attimo

cmq e' un problema da porsi in fase di progettazione in base alle esigenze e al target dei navigatori

Re: dimensioni sito

Originariamente inviato da Chenoa
    ... un link dove ti faceva vedere il sito in varie risoluzioni, se per favore qualcuno l'ha ancora lo ringrazio!
    Beh... per una volta puoi modificare le impostazioni della scheda video e settare a 800x600.
    Poi, se devi lavorarci ti organizzi con calma...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio