Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di nulele

problema indirizzo per le risposte in exchange

Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo del mondo di Exchange e mi servirebbero alcuni chiarimenti.
    L'azienda in cui lavoro dispone di 5 caselle mail, ma in azienda ci sono circa 10 utenti.
    I 3 soci e la segretaria hanno la loro casella e-mail esistente mentre per gli altri utenti si è creato un gruppo di distribuzione che permette loro di inviare le mail in internet e che risponde anche ad un indirizzo mail esistente (service@dominio.it)

Il problema è fare in modo che quando un utente normale, scriva una mail, la risposta venga indirizzata su service@dominio.it.

Ho letto nella guida che quando si usa exchange in outlook strumenti -> account non è possibile impostare un indirizzo per le risposte.
    Sul server exchange invece, quando vado nelle proprietà di un utente -> scheda indirizzo di posta elettronica -> nuovo -> indirizzo SMTP e scrivo service@dominio.it, mi dice che esiste già... il problema è che non so DOVE esiste già? posso dire che esiste il connettore che preleva dal provider la posta e la scarica nella cartella corrispondente, ma altro non so.

Qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di nulele
    ehm... scusaato, mi sono reso conto che quello che ho postato non c'entra niente con questo forum!!!
    Ne posto un altro su Windows

Permessi di invio