Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo del mondo di Exchange e mi servirebbero alcuni chiarimenti.
L'azienda in cui lavoro dispone di 5 caselle mail, ma in azienda ci sono circa 10 utenti.
I 3 soci e la segretaria hanno la loro casella e-mail esistente mentre per gli altri utenti si è creato un gruppo di distribuzione che permette loro di inviare le mail in internet e che risponde anche ad un indirizzo mail esistente (service@dominio.it)
Il problema è fare in modo che quando un utente normale, scriva una mail, la risposta venga indirizzata su service@dominio.it.
Ho letto nella guida che quando si usa exchange in outlook strumenti -> account non è possibile impostare un indirizzo per le risposte.
Sul server exchange invece, quando vado nelle proprietà di un utente -> scheda indirizzo di posta elettronica -> nuovo -> indirizzo SMTP e scrivo service@dominio.it, mi dice che esiste già... il problema è che non so DOVE esiste già? posso dire che esiste il connettore che preleva dal provider la posta e la scarica nella cartella corrispondente, ma altro non so.![]()
Qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo![]()

Rispondi quotando