Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi Fastrate 100 su Libero

Salve a tutti, mi sono da poco riuscito a collegare con il modem alice Fastrate 100 ma con una linea adsl 4 mega fal di Libero; purtroppo capita fin troppo spesso che cada la connessione. La spia rossa durante la connessione è perennemente lampeggiante, qui i dati relativi alla connessione:
    modem fast channel:4800
    centrale fast channel: 384
    margine di rumore: 14,5 dwS - 28 upS
    Attenuazione 15,50 - 9,50.
    Mi chiedevo anche come si inseriscono e memorizzano i dati della connessione VPI e VCI che dovrebbero essere per Libero 8 e 35.
    Grazie anticipatamente e complimenti per gli ottimi contenuti del sito.

Che io sappia il Fastrate 100 è targato Telecom Italia e quindi le sue impostazioni sono bloccate, ovvero non è possibile modificarle per utilizzarlo con altri operatori...

Io avevo lo stesso modem e avevo anche difficoltà ad agganciare la portante con Tele2...

Originariamente inviato da Furbacchione
    Che io sappia il Fastrate 100 è targato Telecom Italia e quindi le sue impostazioni sono bloccate, ovvero non è possibile modificarle per utilizzarlo con altri operatori...

Io avevo lo stesso modem e avevo anche difficoltà ad agganciare la portante con Tele2...

Anche il mio è targato Alice, ma ha funzionato benissimo con Tiscali ed ora con Infostrada.

Re: Problemi Fastrate 100 su Libero

Originariamente inviato da gioac78
    Salve a tutti, mi sono da poco riuscito a collegare con il modem alice Fastrate 100 ma con una linea adsl 4 mega fal di Libero; purtroppo capita fin troppo spesso che cada la connessione. La spia rossa durante la connessione è perennemente lampeggiante, qui i dati relativi alla connessione:
    modem fast channel:4800
    centrale fast channel: 384
    margine di rumore: 14,5 dwS - 28 upS
    Attenuazione 15,50 - 9,50.
    Mi chiedevo anche come si inseriscono e memorizzano i dati della connessione VPI e VCI che dovrebbero essere per Libero 8 e 35.
    Grazie anticipatamente e complimenti per gli ottimi contenuti del sito.
    Strano, ho valori peggiori ma non ho problemi di disconnessione, hai controllato i filtri? I valori 8 e 35 sono uguali per tutti, e dovrebbero essere già settati.

Permessi di invio