a tutti!
una domandina .. .il sistema di Calcolo TrustRank si basa sul sistema binario 0 e 1 ??
![]()
a tutti!
una domandina .. .il sistema di Calcolo TrustRank si basa sul sistema binario 0 e 1 ??
![]()
Complimenti, lei vince il premio "Domanda Incomprensibile 2007".
All'uscita verrà omaggiato con un simpatico pelusche.
![]()
è una domanda o una battuta?
beh i calcolatori elettronici si basano sul sistema binario, quindi....
riguardo il TrustRank lo 0 e 1 di cui si parla è l'intervallo di trust assegnato ad ognuna delle risorse sul web....
in pratica il punteggio Trust è un numero reale a precisione singola compreso tra 0 e 1 (inclusivi)....ovviamente 0 è il minimo e 1 è il massimo
ahahahahahOriginariamente inviato da oziofester
All'uscita verrà omaggiato con un simpatico pelusche.![]()
Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.
c' è chi può capire e chi no infatti....Originariamente inviato da oziofester
All'uscita verrà omaggiato con un simpatico pelusche.
è un po' tutt' e due in effetti ...Originariamente inviato da paolino_delta_t
![]()
è una domanda o una battuta?
beh i calcolatori elettronici si basano sul sistema binario, quindi....
riguardo il TrustRank lo 0 e 1 di cui si parla è l'intervallo di trust assegnato ad ognuna delle risorse sul web....
in pratica il punteggio Trust è un numero reale a precisione singola compreso tra 0 e 1 (inclusivi)....ovviamente 0 è il minimo e 1 è il massimo![]()
puoi specificare meglio cosa significa " a precisione singola compreso tra 0 e 1 ?
In soldoni mi confermi che se un sito non ha trust è a 0 e se ha trust viene assegnato un valore 1 ?
in teoria dovrebbe essere un valore compreso tra 0 e 1... ma con tutti i valori presenti nell'intervallo
Non credo che esistano solo siti con o senza TR... mi pare più plausibile che esistano siti con più o meno TR...
sito di mio cugino: TR: 0,0000000000000000000001
LaRepubblica.it: TR 0,8
ecc...
![]()
sorry doppio post![]()
non è che o hai trust o non ce l'hai... ci sono vari gradi... un sito con trust massimo ha 1, poi ci sono i valori intermedi (decimali) fino a trust nullo che è 0...Originariamente inviato da sersatu
è un po' tutt' e due in effetti ...![]()
puoi specificare meglio cosa significa " a precisione singola compreso tra 0 e 1 ?
In soldoni mi confermi che se un sito non ha trust è a 0 e se ha trust viene assegnato un valore 1 ?
Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.
ok ok tutto chiaro e più logico.
Ma il sistema binario però si basa su 0 e 1 ecc. e non su 0 0,0001 - 0,1 ecc. o mi sbaglio?