Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Aiuto per creazione striscione pubblicitario

Sono un principiante e uso FP2000. Ho trovato utile la guida di Html ma non riesco a realizzare uno striscione laterare a scorrimento verticale contenente immagini (a loop continuo) inserito in una tabella. Sarebbe bello poterci anche aggiungere un collegamento diverso a ogni immagine.
    Inoltre secondo voi dove posso documentarmi sui controlli ActiveX di FP2000 ?

non e' molto chiaro quello che chiedi: puoi postarci un esemipo?

cosi' a occhio sembrerebbe la descrizione di un filmato in flash

chiarimenti a rebelia

Non ci sono espresso bene. Creando il sito ho trovato diversi problemi che ho sempre risolto con l'aiuto vostro (guida FP) o a tentativi. In questo caso voglio visualizzare una seria di immagini (strichione) in home page che compaiono dl basso una di seguito all'altra appena separate ma scompaiano in alto prima della intestazione.

Usando FP2000 per saperne di più sui Controlli ActiveX come devo fare ?

Più avanti vorrei colloquiare con utenti possessori di ProntPage 2000 per scambiarsi trucchi e opinioni specifici del programma.

Aiuto per creazione striscione laterare a scorrimento verticale continuo
    Se intendi ottenere una cosa come QUESTA non è un argomento che riguarda la grafica ma codice HTML e CSS.
    (Comunque nell'esempio che ti ho postato se apri il sorgente pagina trovi le spiegazioni di come è stato realizzato)
    Aggiunta per vedere se ho capito quello che intendevi: a questo LINK lo stesso esempio, ma con solo immagini che, volendo, sono linkabili.

Inoltre secondo voi dove posso documentarmi sui controlli ActiveX di FP2000 ?
    Anche questa domanda non riguarda la grafica, mi pare più indicata la sezione "Windows e software"

Maggiori chiarimenti

Grazie. Credo che mi possa essere utile. Ma non è possibile capire dove modificare il codice per le mie esigenze ?
    Se lo desideri sposta pure la discussione.

modificare il codice... di quale linguaggio? cosi' ti sposto

precisazioni sulla codifica

Ciao !

Ho avuto un pò di tempo e ho trovato bello il marque che mi hai consigliato.

Posso impostare il tutto all'esterno e poi caricarlo dove voglio ?

La parte css non è un problema ma la parte javascript come la collego ?

sei fuori sezione: se mi dici di quale linguaggio vuoi servirti, provvedo a spostarti

Spostamento forum

Te lo ho detto, devo inserire in fogli esterni sia la parte CSS che quella Java.

Giudica tu se devo fare un foglio CSS che contenga a sua volta il listato java (o viceversa)

In base a questo spostami pure ma comunicamelo perchè le volte precedenti mi dicevano
    "ti sposto" ma poi non sapevo dove ero andato a finire.

Grazie.

P.S. Ti chiedo una cortesia. Allega un link al marque che mi hai indicato così posso capirmi anche con chi mi leggerà nell'altro forum. Non riesco a farlo io.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    la parte java la inserisci visualizzando il codice della pagina e lo scrivi a mano oppure copia e incolla il codice d'esempio e lo modifichi sempre a mano
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio