Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aggiornamento kernel Ubuntu 7.04

Ogni volta che installo questa distro il Gestore degl'aggiornamenti mi rifila sempre questo aggiornamento del kernel automatico.
    L'installazione di quest'ultimo la scorsa volta penso che sia stata a darmi dei grossi problemi di instabilità e a Xorg tanto da portarmi al format.

La mia domanda è possibile che sia stato questo? la procedura per l'aggiornamento manuale del kernel ogni quanto deve essere fatta? è cosi importante ai fini della sicurezza o solo un aspetto estetico?
    La curiosità è la fonte della conoscenza.

Inoltre volevo chiedervi dove posso andare per modificare i settaggi del mio dual boot?

Originariamente inviato da P4nico
    Inoltre volevo chiedervi dove posso andare per modificare i settaggi del mio dual boot?
    Io aggiornando il kernel non ho mai avuto problemi, anche perchè ubuntu rilascia solo kernel testati a puntino prima di renderli pubblici.
    per modificare il dual boot esegui

# gedit /boot/grub/menu.list

Originariamente inviato da darkmavis
    Io aggiornando il kernel non ho mai avuto problemi, anche perchè ubuntu rilascia solo kernel testati a puntino prima di renderli pubblici.
    per modificare il dual boot esegui

# gedit /boot/grub/menu.list
    ho aperto menu.list ma non c'e' scritto nulla... cosa modifico?

ho aperto menu.list ma non c'e' scritto nulla... cosa modifico?
    Mi son sbagliato era menu.lst

niente,perchè è menu.lst
    # gedit /boot/grub/menu.lst

In pratica al boot mi fa scegliere oltre che tra Linux e Windows anche tra i due kernel (uno l'aggiornamento dell'altro) adesso da menu.lst cosa faccio cancello semplicemente il più vecchio e non succede nulla di terrificante?

In pratica al boot mi fa scegliere oltre che tra Linux e Windows anche tra i due kernel (uno l'aggiornamento dell'altro) adesso da menu.lst cosa faccio cancello semplicemente il più vecchio e non succede nulla di terrificante?
    Esatto

Permessi di invio