Salve gente, avrei bisogno di sapere se è possibile avere una toolbar sola e più htmlarea in una pagina dove è presente WYSIWYG editor.
Vorrei editabili solo alcune zone di un layout, ma una toolbar sola, come posso fare?
Salve gente, avrei bisogno di sapere se è possibile avere una toolbar sola e più htmlarea in una pagina dove è presente WYSIWYG editor.
Vorrei editabili solo alcune zone di un layout, ma una toolbar sola, come posso fare?
Io uso questo è anche in italiano http://www.chami.com/html-kit/ può contenere più finestre editabiliOriginariamente inviato da SPiNALeX
FCKEditor e di recente anche tinyMCE hanno delle funzioni apposite per rendere ineditabili della parti di layout. Potresti così evitarti di aggiungere un HTML area per ogni sezione di tuo interesse.Originariamente inviato da SPiNALeX
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"