Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Dreamweaver MX Problemi nella definizione del sito

------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti...
    spero possiate aiutarmi, in precedenza usavo dreamweaver ultra dev 4, adesso sono passata a MX, il problema è che non riesco a impostare la definizione del sito al momento della creazione, ovvero nella procedura guidata eseguo la trafila:
    - tecnologia Server ASP VBScript
    - Server di prova su questo computer (indico ovviamente come posizione archivio file il percorso della cartella locale)
    - connessione server di prova: Locale/rete
    - dove vengono copiati i file per eseguire la prova, riindico la cartella locale
    -Come URL per accedere alla cartella principale del sito mi indica htp://localhost/sito libri/ (sito libri è la cartella locale del sito)
    provo l'URL ma mi comunica ERRORE HTTP 12029

Non riesco a venirne fuori....le anteprime con F12 non funzionano ma soprattutto non mi consente di verificare i file FSW e audio

Sono sicura che c'è qualcuno che saprà dirmi dove sbaglio o cosa devo impostare perchè il tutto funzioni.....GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    tecnologia Server ASP VBScript se usi una tecnologia asp credo che tu debba installare iis se non lo hai gia fatto mettere il contenuto nella root e se hai un db o cartelle di scrittura devono avere i permessi di scrittura secondo me vai nel forum di asp e cerca settare iis
    la tecnologia asp e lato server percui non puoi vederla semplicemente premendo f12
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fazius
    tecnologia Server ASP VBScript se usi una tecnologia asp credo che tu debba installare iis se non lo hai gia fatto mettere il contenuto nella root e se hai un db o cartelle di scrittura devono avere i permessi di scrittura secondo me vai nel forum di asp e cerca settare iis
    la tecnologia asp e lato server percui non puoi vederla semplicemente premendo f12
    Dunque, non possiedo IIS e non ho idea delle procedure da seguire, sono in un bel guaio, se vado nel forum asp, credo che impazzirò... non ho nessuna nozione di asp...consigli, consigli, consigli....Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ciao ma se usi asp come hai detto la vedo nera armati di pazienza e ce la fai allora
    primo che sistema operativo usi? se usi xpprof con il cd di windows puoi installare iis
    vai su pannello di controllo /installazioni applicazioni/installazioni componenti di windows e installi iis
    2 vai su c: apri e troverai una cartella chiamata inetpub la apri e vedrai una cartella wwwroot li dentro devi mettere il sito per ora basta poi fammi sapere ciao
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fazius
    ciao ma se usi asp come hai detto la vedo nera armati di pazienza e ce la fai allora
    primo che sistema operativo usi? se usi xpprof con il cd di windows puoi installare iis
    vai su pannello di controllo /installazioni applicazioni/installazioni componenti di windows e installi iis
    2 vai su c: apri e troverai una cartella chiamata inetpub la apri e vedrai una cartella wwwroot li dentro devi mettere il sito per ora basta poi fammi sapere ciao
    Ciao fazius...
    Dunque io utilizzo windows xp home...altro ostacolo...soluzioni?

Potrei installare xp home e professional sullo stesso pc?

Permessi di invio