Ho dei problemi con la tastiera non mi riconosce alcune lettere e molte me le inverte, ho cercato di modificare il tipo di tastiera ma non ho trovato molto (ho una crow multimedia)
Ho dei problemi con la tastiera non mi riconosce alcune lettere e molte me le inverte, ho cercato di modificare il tipo di tastiera ma non ho trovato molto (ho una crow multimedia)
La curiosità è la fonte della conoscenza.
NB : Ho risolto il problema con la mappatura della tastiera ma...
Ho altre domande da porvi :
1) La frequenza ideale del mio monitor è 65 hz, mepis però mi ofre solo la possibilità di settarlo a 70 o 60 hz. Avrei qualche modo di metterli a 65?
2) Nonostante io abbia gia impostato per il sistema, la lingua italiana e riavviato X, alcune parti sono rimaste comunque in lingua inglese come per esempio la sezione root di konqueror avviata da terminal.
3) Anche firefox non vuole cambiare la lingua... oltre a mettere l'italiano tra i preferiti e portarlo in cima alla lista cos'altro dovrei fare?
Beryl :
Ho cercato su internet molte guide ma poche ne trattano l'utilizzo.
Oltre a far ruotare il cubo trascinare le finestre da uno schermo all'altro non riesco a fare molto di più avete da consigliarmi qualche guida per poterlo usare al massimo?
Grazie
La curiosità è la fonte della conoscenza.
1- aggiungi le opzioni sul xorg.conf (oppure specifica il modello di monitor dalla lista e fallo aggiornare direttamente al mepis assistant)
2-la sezione root di konqueror è in inglese perchè root è un'altro utente de facto, quindi imposta la lingua di italiano anche per root,per quanto riguarda konqueror
3-installa il langpack multipiattaforma che trovi su mozillaitalia.org o controlla bene su mepisitalia.org se n'è parlato tanto che lo sanno pure i muri. quello che hai fatto tu influisce solamente sulla lingua di un eventuale sito web multilingua.
4- beryl,controlla sul sito ufficiale e sul wiki ufficiale.