Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema tastiera con Simple Mepis

    Ho dei problemi con la tastiera non mi riconosce alcune lettere e molte me le inverte, ho cercato di modificare il tipo di tastiera ma non ho trovato molto (ho una crow multimedia)
    La curiosità è la fonte della conoscenza.

  2. #2
    NB : Ho risolto il problema con la mappatura della tastiera ma...

    Ho altre domande da porvi :

    1) La frequenza ideale del mio monitor è 65 hz, mepis però mi ofre solo la possibilità di settarlo a 70 o 60 hz. Avrei qualche modo di metterli a 65?
    2) Nonostante io abbia gia impostato per il sistema, la lingua italiana e riavviato X, alcune parti sono rimaste comunque in lingua inglese come per esempio la sezione root di konqueror avviata da terminal.
    3) Anche firefox non vuole cambiare la lingua... oltre a mettere l'italiano tra i preferiti e portarlo in cima alla lista cos'altro dovrei fare?

    Beryl :
    Ho cercato su internet molte guide ma poche ne trattano l'utilizzo.
    Oltre a far ruotare il cubo trascinare le finestre da uno schermo all'altro non riesco a fare molto di più avete da consigliarmi qualche guida per poterlo usare al massimo?

    Grazie
    La curiosità è la fonte della conoscenza.

  3. #3
    1- aggiungi le opzioni sul xorg.conf (oppure specifica il modello di monitor dalla lista e fallo aggiornare direttamente al mepis assistant)
    2-la sezione root di konqueror è in inglese perchè root è un'altro utente de facto, quindi imposta la lingua di italiano anche per root,per quanto riguarda konqueror
    3-installa il langpack multipiattaforma che trovi su mozillaitalia.org o controlla bene su mepisitalia.org se n'è parlato tanto che lo sanno pure i muri. quello che hai fatto tu influisce solamente sulla lingua di un eventuale sito web multilingua.
    4- beryl,controlla sul sito ufficiale e sul wiki ufficiale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.