Ragazzi sapete se c'è qualche gara in corso? volevo partecipare a qualche gara di questo genere... La organizziamo?
Ragazzi sapete se c'è qualche gara in corso? volevo partecipare a qualche gara di questo genere... La organizziamo?
Sarebbe una bella idea.
Solo non mi convince molto... diciamo sempre che anche per il posizionamento servono soprattutto contenuti e tempo. Importante è il numero delle pagine del sito, ed altri fattori, credo che la gara sia 1.impegnativa 2.veda avvantaggiato chi ha conoscenza dell argomento di cui si tratterà.
Risolti questi problemi potebbe essere una buona idea, e anche utile per qualcuno interessato a contattare seo in questo forum. Oltre che utile a tutti gli utenti che possono capire se quelli che danno determinati consigli sono veramente bravi come dicono.
Personalmente non sono in grado di partecipare ad una gara del genere, otrei farvi da notaio![]()
TheNicki
Beh per risolvere il problema del tema, come per tutti gli altrei seo contest già svolti, si potrebbero scegliere delle key fittizie che ora non danno risultati...
Nessuno è interessato?
Perchè ci tieni tanto a fare una gara?
Trova un sito/cliente e da il meglio di te stesso facendolo arrivare ai primi posti!!
![]()
![]()
In un SEO contest ci si confronta con gli esperti del settore, si testa ecc... Serve di più per tstare gli algoritmi dei motoriOriginariamente inviato da Psyko83
Perchè ci tieni tanto a fare una gara?
Trova un sito/cliente e da il meglio di te stesso facendolo arrivare ai primi posti!!
![]()
![]()
![]()
a me sti contest fanno ridere.
Prendine uno a caso. i velocipedi, i globarlolling ecc.
Ora prendi un sito , facciamo il primo classificato.
Ecco, ora facciamo che chi l'ha fatto ha capito pienamente tutti gli algoritmi, .. si.. VEDE LA LUCE.
Bene ci siamo.
Prendi quel sito e adattalo, cosi come è, ad un argomento.
Ora dimmi quale è quel cliente che vedendosi il proprio sito ridotto ad una lista di kword ripetute sino al comico, ovunque, non ti manda a quel paese (per essere leggeri).
Si mettesse una clausola "fare siti credibili please" andrebbe anche bene, ma cosi come son le garette dei seo.. bah..
Oltre al fatto che se uno il giorno deve lavorare.. mi chiedo dove trovi il tempo per smanettare a ste cose.
In finale quel che serve si sa.
Il difficile è adattarlo ad esigenze REALI, con concorrenti che sono up da 5 anni e con 10k links attivi.
E te hai un sito nuovo.
Il tutto sfacciatamente imho.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
E' un tuo pensiero... Secondo altri invece servonoOriginariamente inviato da Evi|A|ivE
a me sti contest fanno ridere.
Il tutto sfacciatamente imho.![]()
In effetti, da quel poco che ho letto, mi sembra che lo stesso globarlollingalla fine sia risultato una gara a chi raccattava più BL, penso per poter dire alla fine "Sono arrivato Xesimo al seo contesti internazionale
![]()
Serve a nulla sta frase.Originariamente inviato da gokufg
E' un tuo pensiero... Secondo altri invece servono![]()
Servono a cosa?
ah gia, a testare.
Di contest ne son stati fatti, giusto?
Per testare, è indispensabile partecipare?
O forse si possono analizzare i primi tot risultati e/o gli ultimi per trarre conclusioni?
L'hai fatto?
Prendiamo l'ultimo global-lolling.
Chi ha vinto? Perche?
E' indicativo? Voglio dire, un sito fatto alla stessa maniera si potrebbe ricreare per venderlo ad un cliente?
O forse credi che un cliente si risenta un attimino se gli inzeppi un sito di links dove in tutti gli anchor ci sta UNA kphrase?
cosa si è visto? che tanti links spingono nelle serp? non si sapeva gia?
Altri punti emersi?
Tu cosa ai dedotto? Cosa hai appreso dallanalisi dei siti?
Ma.. prima di tutto... li hai analizzati?
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Uno stimolo magari a far crescere un sito in termini di seo .... almeno questo secondo me dovrebbe esserci come vantaggio...