Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Se gli allegati sono tanti?

Sto valutando la possibilità di passare a wordpress, mi chiedevo cosa succede se io ho 500 o 1000 allegati immagine, ogni volta nella tab "browse all" li deve caricare tutti?
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Una terza abbondante (.)(.) non
    è mai una quarta! ( o )( o )

Re: Se gli allegati sono tanti?

Originariamente inviato da Vincenzotto
    Sto valutando la possibilità di passare a wordpress, mi chiedevo cosa succede se io ho 500 o 1000 allegati immagine, ogni volta nella tab "browse all" li deve caricare tutti?
    oltre al titolo che ti modifico -_-'''
    l'obiettivo della domanda ??

browse all ha un significato abbastanza preciso no
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Grazie per la risposta (acida?) e per aver cambiato titolo.

Mi sembrava chiaro, comunque lo dico in altre parole magari cercando di essere più preciso.

Prevedo di avere in breve tempo almeno 500\1000 allegati immagine, se il pannello "browse all" ci comporta come il nome stesso suggerisce è un problema, c'è la possibilità di paginare i risultati di modo da non appesantirne il caricamento?

Mi spiazza il fatto che gli allegati vengano raccolti in un unico calderone, cancellando un allegato renderei non validi tutti i link che lo riguardano e che sono contenuti nei vari post.

ps: astenersi acidi
    Una terza abbondante (.)(.) non
    è mai una quarta! ( o )( o )

Permessi di invio