Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Windows XP pro SP2] registrare ritorno da "blocca computer"

ciao a tutti,

avete presente quando premete CTRL-ALT-CANC e premete il tasto "blocca computer" per poi farvi una pausa? io vorrei sapere se qualcuno si è loggato al mio posto mentre ero via. A volte mi sembra di vedere piccole differenze - però è anche vero che il mio desktop è un gioiello di disordine.

Mettete nel conto che la password dove lavoro è abbastanza di pubblico dominio - serve per questioni di lavoro.

Ho consultato senza successo il "visualizzatore eventi" di windows.

Potrei scrivere un programmino che scrive data e ora di esecuzione su un piccolo file, ma non so come farlo eseguire al ritorno dal blocco computer.

Mi pare tutto. Se serve altro vi prego di chiedermelo senza problemi. Mi scuso se avete già affrontato l'argomento (io non l'ho trovato).

Se potete essere d'aiuto vi ringrazio.

ciao

Se sono abilitate le policy di auditing nel registro eventi protezione allo sblocco del computer vengono inseriti gli eventi 680, 528, 576 e 538 (abilitando solo quelle del post che ti ho linkato probabilmente verranno aggiunti solo il 528 e il 538).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ok

mille grazie. ci provo subito....

Perfetto!!!

OK, benissimo. Anche meglio di quello che speravo. Anzi, ho decisamente imparato qualcosa. mille grazie.

Non c'è di che; ciao!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio