Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Concorso e votazione

Concorso e votazione

Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un consiglio.
    Sto organizzando un concorso fotografico e avrei bisogno di realizzare una presentazione delle fotografie con la relativa possibilità di votare la foto.
    Cosa mi consigliate? Ho pensato ad un CMS ma non saprei proprio dove andare a sbattere. Qualcuno mi può indirizzare sulla strada giusta?
    Non ho bisogno di moduli di invio foto (quelle verranno spedite direttamente via mail)...nemmeno di iscrizioni al sito...solo una presentazione dei lavori e votazione. Adattare uno script per sondaggi? ... non so se sia conveniente.CHe mi dite?
    Grassie a tutti come al solito.

Utente di HTML.it
    coppermine è una delle tante photogallery (gratuite) con la possibilità di votare
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Ok! Sembra proprio quello che cercavo.
    Ma ora ho qualche dubbio! Non conoscevo la sua esistenza, ma ho potuto notare che è su per giù simile al forum phpbb...e il problema è questo...visto che ultimamente un mio forum è stato invaso da spam. In quanto a sicurezza come va?
    Non vorrei installarlo e ritrovarmi a dover fare pulizie quotidiane o ancor peggio mettere riparo in corsa a spiacevoli situazioni.

Comunque se conoscete alternative sono aperto a tutto prima di cominciare!
    Ciao!

Utente di HTML.it
    nasce proprio da quel forum. Quanto a sicurezza... niente è 100% sicuro... però normalmente le cose vanno meglio se si applicano la patches man mano che escono (o come e quando viene suggerito): se installi un forum e lo lasci a se stesso per mesi o anni, chiaramente verranno a nudo le debolezze del codice e preparati exploit ad-hoc.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Ti ringrazio per le risposte!
    Adotterò questa soluzione...tanto poi il lasso di tempo è ristretto a qualche mese...finchè gli spam mi trovano il concorso sarà finito...(spero nn siano le ultime parole famose).
    Ciauz!

Permessi di invio