Buongiorno a tutti!
Sono alla ricerca di un servizio di statistiche gratuito e piuttosto professionale, da utilizzare in una serie di siti web.
Vorrei che lo script da inserire non compromettesse la validazione delle pagine, e che fossero disponibili contatori trasparenti, in modo da non intaccare le grafiche.
Finora per lavori meno professionali, il mio antico sito-hobby et similia ho utilizzato hiperstat, ma ha gravi limiti sulla distanza: dopo 12 mesi dall'adozione, tutte le statistiche vanno in tilt, e non risulta più affidabile.
Confidavo nel servizio lanciato da google, ma per ora ha chiuso la porta per le troppe adesioni iniziali.
Come ultimo parametro di scelta, specifico che molti clienti scelgono di realizzare semplici siti vetrina, e acquistano pacchetti privi di servizio gestione database. Sono costretto a scartare, quindi, i providers di statistiche con database MySql.
Usiamo questo thread per stilare una lista di siti-stats, con relative semplici specifiche? Potrebbe risultare utile a parecchi forumisti
Grazie, buon lavoro a tutti.
-San-

Rispondi quotando