Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
    Utente di HTML.it

I tecnici telecom mi prendono in giro

Buongiorno a tutti.E' da piu' di un mese che il download della mia alice 2 mega é a circa 600,ho fatto 14 reclami al 187 e 4 con alice ti aiuta;il risultato é che i tecnici della centrale mi prendono in giro dicendo ogni volta una cosa differente e affermando che sistemano il tutto mentre la velocita' download rimane sempre la stessa.Il penultimo tecnico affermava che ci stava la porta guasta,cambiata la porta il risultato é sempre lo stesso.Un'altro mi ha detto che era un problema non di linea ma del software che gestisce l'adsl e che dovevo rivolgermi al 187 per sistemare il soft,cosa che ho fatto e quelli del 187 mi hanno detto che il soft si gestisce dalla centrale.L'ultimo che mi ha chiamato dopo avere staccato la mia linea per due ore ed avere fatto un sacco di controlli mi ha detto che doveva venire a casa mia poiché il problema stava sul mio pc oppure sul modem;viene a casa mia,connette il suo portatile con il suo modem,vede che la portante é a 2400,misura la velocita' e vede che il download è a 580.Stacca il tutto e mi dice che il problema non é nella centrale ma dove la cebtrale mi fa connettere ad un router che é pieno di connessioni;mi dice che passa la segnalazione al servizio tecnico che si occupa di queste cose ed entro 48 ore mi sistemano il tutto.Ora mi é arrivato l'sms dove mi dicono che il guasto é stato riparato,faccio il test e siamo sempre a 580.Qualcuno di voi mi spiega nei particolari come funziona una connessione adsl,cioé dal modem di casa mia il filo arriva nella centrale dove vengo inserito in una piastra;quando mi connetto e passo per questa piastra poi vengo connesso in un'altra centrale?Mi spiegate questo tragitto e se dovesse esserci saturazione,questa avviene nella mia centrale oppuer dopo.Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    stessa situazione tua.... ma perché dobbiamo avere a che fare con questa massa di cretini????

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Credete che con libero la situazione sia migliore !! Io ho la 4 mega e va fissa sui 700/800, qualche giorno arriva sui 1200/1300, altri cala vorticosamente a 400... .. Oramai mi sono rassegnato... tanto mi basta per navigare sui siti, scaricare non scarico per fortuna...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wayOut
    stessa situazione tua.... ma perché dobbiamo avere a che fare con questa massa di cretini????
    Fatti aprire segnalazioni di guasti in continuazione,prima o poi io credo che sistemeranno;ieri dopo un'altra telefonata molto ma molto calda al 187,mi hanno aperto un'altra segnalazione di guasto;dopo circa 15 minuti mi chiama un'altra signorina per scusarsi poiché l'operatore del 187 ha sbagliato a dirmi che la precedente segnalazione era chiusa e affermando che entro questa settimana al 100% mi sistemano la velocita'.Vi faccio sapere se ancora mi hanno preso in giro.

Utente di HTML.it L'avatar di Franko
    stesso problema. in più mi cade la connessione ogni 10 minuti . dopo una decina di telefonate sia al 187 che al n° a pagamento nn mi rispondono più. ho alice flat con un modem di m..... è nn sò cosa fare.
    Per quanto presto tu possa svegliarti la mattina, la sfiga si svegliera sempre
    un'ora prima di te!!!!!

ho ricontattato la telecom "è questa volta mi hanno risposto" chiedendo per l'ennesima volta aiuto.dopo 20 minuti di "chicchiere"col centralinista,mi si dice che è colpa del modem e che rimmeteranno tutto a posto"dalla centrale" entro lunedi sera. aspetto..... ci risentiamo lunedi.
    un'ora prima di te!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Originariamente inviato da Franko
    ho ricontattato la telecom "è questa volta mi hanno risposto" chiedendo per l'ennesima volta aiuto.dopo 20 minuti di "chicchiere"col centralinista,mi si dice che è colpa del modem e che rimmeteranno tutto a posto"dalla centrale" entro lunedi sera. aspetto..... ci risentiamo lunedi.
    Non per fare il bastardo, ma secondo me, anche questa volta è una presa in giro, dal momento che il 187 si è preso autonomamente per i fondelli, dicendoti che il problema è il modem e che sistemeranno quindi dalla centrale....
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gettis
    Fatti aprire segnalazioni di guasti in continuazione,prima o poi io credo che sistemeranno;ieri dopo un'altra telefonata molto ma molto calda al 187,mi hanno aperto un'altra segnalazione di guasto;dopo circa 15 minuti mi chiama un'altra signorina per scusarsi poiché l'operatore del 187 ha sbagliato a dirmi che la precedente segnalazione era chiusa e affermando che entro questa settimana al 100% mi sistemano la velocita'.Vi faccio sapere se ancora mi hanno preso in giro.
    Oggi altro sms in cui si dice che la linea é stata riparata,la velocita' é sempre a 600,altra telefonata al 187,altra scheda guasto aperta che sara' chiusa entro martedi' sera,altrimenti mercoledi' mattina altra telefonata e la storia continua..................................

citazione
    ----------------------------------------------------------------------------------------Oggi altro sms in cui si dice che la linea é stata riparata,la velocita' é sempre a 600,altra telefonata al 187,altra scheda guasto aperta che sara' chiusa entro martedi' sera,altrimenti mercoledi' mattina altra telefonata e la storia continua..................................
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    quasi identica,arriva stamattina sms/ siamo lieti di comunicarle che il suo problema con l'adsl è stato risolto ecc... ecc.. un paio di palle"scusate"
    controllo è nn c'era più neanche l'icona x l'accesso. ritelefonata altra mezzora spesa a beneficio dei centralinisti che nn hanno un $$$$$ da fare,mi si dice che ricontrolleranno la linea "dalla centrale" mi riccontateranno entro mercoledi. dice il vecchio saggio : e la storia continua..................................
    un'ora prima di te!!!!!

re adsl

caro amico mi spiace per la tua situazione ti capisco anche a me era successo con tiscali
    adirittura dovevo aspettare la notte per poter navigare la mia connessione era 4megaflat
    dopo 1 anno ho deciso di passare ad alice 2 megaflat e devo dire che le cose sono cambiate
    adesso anche di notte navigo a velocità abbastanza elevate il mio unico problema è di essere lontano dalla centrale e cmq anch'io durante il giorno è molto difficile che oltrepasso i 600 non ti arabbiare con telecom ti posso garantire che a parte il canone è l'unica affidabile almeno per le connessioni lontano dalla centrale.
    ti saluto nn ti arabbiare ............
    Corrado genova

Permessi di invio