Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: sitemap google

sitemap google

Ciao ragazzi mi serve un consiglio. Ho difficoltà a creare una sitemap del mio sito. L'ho aggiunto a goggle ma dopo 2 settimane ancora non compare. Non per fare pubblicità ma l'url del sito è questa : http://www.starlight.4000.it. Come posso fare? Vi ringrazio.

Che problemi hai nel creare la sitemap? Vi sono molti servizi online che creano in automatico le google sitemap.

Io uso GSiteCrawler, puoi trovarlo qui

http://gsitecrawler.com/

E' molto semplice da usare e crea anche le sitemap per Yahoo!

Ciao

Grazie ragazzi per i suggerimenti.
    Il problema è che da google seguire tutti quei suggerimenti e molte volte anche scritti in lingua inglese, confondono le idee per me che sono uno che da poco si sta avvicinando al web. La spiegazione su quei file da scaricare per creare la google sitemap la trovo un pò complicata. Proverò i vostri link. In caso ho problemi vi faccio sapere. Grazie ancora.

Figurati! se non ci si aiuta tra di noi!
    Cmq per farti capire meglio, il generatore di sitemap di glanzetta è un po' piu' difficile ma è molto piu' preciso e accurato, mentre quello segnalato da me è all'opposto, ossia piu' facile ma da' un risultato piu' apporssimativo.

Ok ho capito, grazie ancora. Come al solito le cosè più facili da realizzare rendono di meno delle cose più difficili.

Vediamo se il mio sitarello riuscirò a vederlo sui motori di ricerca

Originariamente inviato da glanzetta
    http://gsitecrawler.com/
    Ottimo, non solo per le sitemap.
    Lo cercavo da mesi.
    Grazie.

Grazie 1000 anzi grazie 1000000000

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da D4ri0
    Figurati! se non ci si aiuta tra di noi!
    Cmq per farti capire meglio, il generatore di sitemap di glanzetta è un po' piu' difficile ma è molto piu' preciso e accurato, mentre quello segnalato da me è all'opposto, ossia piu' facile ma da' un risultato piu' apporssimativo.
    Scusate se riapro la discussione, ma ho provato 5 generatori di sitemap ma nessun risultato è buono

Ho provato anche GSiteCrawler, che in effetti è l'unico che mi ha portato a termine il lavoro senza bloccarsi a metà pur impiegando più di 12 ore, quando ho aperto l'XML l'amara sorpresa, non erano presenti intere sezioni del mio sito.
    Avevo indicato nei filtri l'esclusione del Forum e degli script di search e lui ha saltato invece molte sezioni
    Il mio sito ha (ad occhio) circa 35.000 pagine, ma molti programmi ne trovano più di 100.000.
    Come è possibile?

Datemi una mano
    Grazie e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami
    Puoi sempre farla testuale, come faccio io: apro il Notepad, copio tutti gli url delle mie pagine e salvo "sitemap.txt".
    A Google va bene anche così.

Permessi di invio