Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Creare Mailing list

Creare Mailing list

Salve a tutti,
    devo creare una mailing list per un sito di amici che hanno comprato il dominio, hanno pure il dominio per la mail per cui non c'è scritto monicaapple@libero.it ma c'è scritto (è inventato) monicaapple@xmonica.it, scusate ma per me è arabo tutto ciò.
    So creare siti web alla perfezione, ma non so proprio come creare una mailing list utilizzando quel dominio.

Con la mailing di google devi per forza avere un account in gmail, e invece io vorrei che si potesse utilizzare direttamente il proprio dominio.
    Se si può fare con google spiegatemelo, altimenti se conoscete programmi free ware ve ne sarei grata

scusate l'ignoranza

scusa te vuoi una mailing list dove chi si iscrive riceve le email giusto??

hbè basta che segui questa procedura
    ·scrivi un modulo per l'inserimento dell'email
    ·una pagina che controlli se il valore inseriti nell'input è un'email se si la inserisce all'interno di un db
    ·un pannello amminnistrativo do te invii l'email

eccoti alcuni link

Email con PHP
    questa funzione ti serve per controllare la validità dell'email
    Codice PHP:
    function ControlloEmail($email){    
    $result eregi("^[_a-z0-9+-]+(\.[_a-z0-9+-]+)*@[a-z0-9-]+(\.[a-z0-9-]+)+$",$email);if($result == false){
    return 
    false;    
    }else{    
    return 
    true;}

Prova a vedere tra gli script già fatti. Comunque, ora che hai tirato fuori google, mi sembra che ci sia una gmail con tuo dominio. Prova a vedere sto video di ictv.it: http://www.ictv.it/file/vedi/13/goog...r-your-domain/

ma non è mio il sito.
    Questa persona che devo aiutare mi ha chiesto di attivarglielo con google, ma quando cerco di attivarlo mi chiede di registrarmi in gmail, e anche quelli che invito ricevono le mie mail ma se non sono iscritti a gmail non possono rispondermi direttamente si apre outlook o mail nel mio caso che ho apple.
    I messaggi arrivano, è la risposta che non mi arriva

grazie per la pazienza

e cos'è un pannello amministrativo dove posso inviare le mail?

Permessi di invio