Salve ragazzi... allora preparatevi xke la cosa saràà lunga :P io mi sono avvicinato da poco al php... utilizzo principalmente dreamweaver e ieri ho tentato di fare una cosa (grazie a vari tutorial trovati in rete), e cioè una pagina in cui è possibile scrivere dei dati (none, email, oggetto, messaggio) ke verranno inviati ad un indirizzo email... e con mia grade sorpresa... ci sono riuscito!!! (xo da notare ke ho utilizzato solo campi di tipo "text")
Ma veniamo al problema vero e proprio! io ho tentato di modificare queste pagine, in modo tale da avere un form x la richiesta di informazioni per degli appartamenti.. e quindi è uscito un qualcosa di "leggermente" più complesso... diciamo ke si avvicina all'aramaico antico... ed è ciò ke ho messo nell'allegato... (non ho potuto scirverlo direttamente qua xke mi superava i ...ehm... 13000 caratteri?)
http://www.villamirella.it/form_info.txt
lunghetto eh? :P qua rischio ke vi prende il sonno perpetuo a leggerlo... cmq il problema è all'aprire la pagina in cui è inserito questo codice xke mi compare questo simpatico errore
Ke ho combinato??? :P scusate il codice di dimensioni stratosferiche!!!!codice:Parse error: parse error, unexpected T_BOOLEAN_OR in D:\Inetpub\www.villamirella.it\versione2\php\invio.php on line 27VVoVe:
Ciaoooo!!!![]()