ciao ragazzi
ho bisogno di un chiarimento
io seleziono da un fileChooser e lo salvo in questo codice:
il file salvato lo salvo nella stringa blu, dopoddiche con la stringa rossa chiamo la classe estrazione a cui gli voglio dare come parametro d'ingresso il file f,questo è il codice della classe ESTRAZIONEcodice:JFileChooser open = new JFileChooser(); open.setDialogTitle("Seleziona File"); //titolo al FileChooser open.addChoosableFileFilter(new FiltroEx());//mi permette di visualizzare sul filechooser solo i file che mi interessano int result = open.showOpenDialog(this); //apre il file selezionato, mentre showSaveDialog lo salva if (result == JFileChooser.APPROVE_OPTION) { File f = open.getSelectedFile(); //salva nella istanza f il nome del file selezionato try { estrazione a = new estrazione();
codice:import java.lang.*; import java.io.FilterWriter; import java.sql.*; class estrazione { public boolean gax(File f) { File c=new File("C:\\Documents and Settings\\G.Costanz0\\Desktop\\ScriptManager2\\job\\buffer.txt"); //crea istanza file vuoto FileOutputStream fos=new FileOutputStream(c,true); // PrintStream ps=new PrintStream(fos); FileInputStream fis = new FileInputStream (f); InputStreamReader isr=new InputStreamReader(fis); BufferedReader br=new BufferedReader(isr); String linea=br.readLine(); return true; }
domanda: come faccio a passargli il file f alla classe estrazione?
grazie...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando