Salve a tutti.
In data 26 febbraio, ho firmato un contratto con Tele 2 tutto incluso, per avere telefonate illimitate, adsl 4 mega e niente canone telecom.
Se per le chiamate e il canone è andato tutto bene, non posso dire lo stesso per l'adsl.
In quel periodo utilizzavo l'alice 4 mega fornita da telecom. Ottima direi, ma ahimè troppo costosa, e così, spinta da mia madre, ho preso la decisione (pessima lo so) di passare a un altra più economica.
Cmq, il giorno stesso che faccio il contratto con tele 2, invio tramite fax la disdetta per Alice, disdetta di cui se ne sarebbe occupata di inoltrare il nuovo provider.
passa il tempo ma di stacco della adsl telecom ancora niente. dato che fretta comunque non ne avevo, lascio passare ancora il tempo, poi, vedendo che la situazione non cambiava, ho iniziato ad informarmi.
Chiamo Tele 2 e li chiedo il motivo del ritardo dell'attivazione della adsl. La risposta era quella che già sapevo, cioè, che se telecom non stacca loro non possono subentrare.
Allora mi informo dalla telecom.
Il contratto a tele 2 io l'ho fatto il 26 Febbraio
La telecom ha ricevuto la richiesta di stacco da parte di Tele 2 il 27 Marzo
La pratica di stacco si è persa per poi riapparire magicamente il 2 Maggio, data in cui risulta entrata in cessazione ma, a tutt'oggi, 16 Giugno, io ancora mi ritrovo attaccata ad Alice.
Ho chiamato varie volte alla telecom per far staccare l'adsl, ma ogni volta pure gli operatori cadono dalle nuvole in quanto nei loro computer, risulta che io non ho più niente attivo con loro, e sembra che i tecnici si siano scordati di chiudere la centralina che ora perde come un rubinetto aperto.
Più volte ho sollecitato la chiusura, ma mi sembra di parlare al muro. Non c'è verso!
Oltre a parlare male al 187, qualcuno ha idea su cosa devo fare per far muovere la Telecom e risolvere la situazione?