Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Forma Photoshop o illustrator?

Ciao a tutti amici di html.it.... sto diventando matto per cercare di riprodurre questa forma.... ho provato anche con lo strumento "cristallizza di Illustrator" e sembra che crei una forma simile.... ma non è cosi precisa come quella che vorrei...... devo impostare qualcosa?? o è una forma che devo semplicemente scaricarmi?

vi prego aiutatemi! ..... anche le forme di default di photoshop sono simili.... ma non sono come questa....
    Immagini allegate Immagini allegate

non so se conosci o sai usare inkscape, cmq e' gratuito, lo puoi tranquillamente scaricare e installare e quello ha uno strumento per fare forme a stella di ogni tipo

quando hai ottenuto quel che desideri, esporti in png e puoi utilizzare la forma in un programma di grafica raster

In Illustrator

seleziona lo strumento stella (vedi immagine allegata) - ti posizioni sulla pagina - tieni premuto ALT e fai 1 click dove vuoi disegnare - si aprirà la finestra (vedi sempre sull'immagine) per impostare i parametri sulla quale ti basterà aumentare il numero delle punte.
    Immagini allegate Immagini allegate
    :-) ciao

Sandra

Grazie a tutti delle delle risposte

avevo risolto (o meglio quasi) con lo strumento cristallizza, impostando i parametri per bene, ma l'ultimo metodo della stella mi sembra piu preciso

Permessi di invio