salve a tutti, al momento ho tiscali business, ma è da ormai 3 settimane che la velocità tra le 18 e le 23 crolla a 83 kbps in download mentre rimane sugli 850 in upload.
ho chiamato più volte ma per loro la colpa del problema è della telecom che ha attivato troppe adsl in una zona (di colpo??? -_-) e che hanno segnalato il guasto e non è più di competenza loro.
siccome questa questione non è nuova, ma è la seconda volta che si ripete ho deciso di cambiare adsl (purtroppo non vivo in città e la fibra non arriva), ma necessito di alcuni consigli.
io uso moltissimo la rete, non molto per scaricare, ma soprattutto per giocare in rete. mi è stata consigliara l'F5 ngi, ma non volevo arrivare a spendere una quantità ingente di soldi, qualcosa come 40€ mensili massimo.
siccome gioco soprattutto dalle 20:30 in avanti ho anche bisogno di una banda minima garantita che eviti questi problemi di affollamento...
qualcuno ha consigli? (sia su come sbrogliarsi dai problemi attuali visto che fino ad ottobre ho tiscali, sia su che adsl prendere?)
sono nuovo di qui, quindi magari dovevo fare le richieste da un'altra parte o dando altre informazioni, nel caso ditelo che edito il post :P
grazie![]()