ciao a tutti,
per quanto riguarda il codice della strada, cos'è questo codice qui?
ciao a tutti,
per quanto riguarda il codice della strada, cos'è questo codice qui?
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ha 3 ore che sn su googleOriginariamente inviato da Nuvolari2
www.google.it
http://www.racine.ra.it/prefettura/s...ti/codstr.html
![]()
e' un codice di discontinuita'
in realta' se lo leggi come 1x2x6/2bisc puoi semplificare ottenendo il 16/bisc, ovvero il 16 biscottato che e' il tram che porta gli operai dle mulino bianco al lavoro![]()
fumi l'erba?Originariamente inviato da NyXo
e' un codice di discontinuita'
in realta' se lo leggi come 1x2x6/2bisc puoi semplificare ottenendo il 16/bisc, ovvero il 16 biscottato che e' il tram che porta gli operai dle mulino bianco al lavoro![]()
eh?Originariamente inviato da TuTToWeB
ha 3 ore che sn su google
ummm....
ha 3 ore ????
E' 3 ore !!!
ma come parli ??!
comunque basta mettere
126 bis c2 codice della strada
e ti vengono fuori 4 mila link... io ti ho indicato solo uno dei tanti che son venuti fuori... seguilo e ci trovi l'articolo e tutto quello che prevede...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
http://www.racine.ra.it/prefettura/s...tml#art126-bis
forse è questo.
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"
L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.
io non riesco a trovare la norma violata
secondo voi qual è la norma violata in base a quella tabella?
parlo come uno minacciato dal padre di aver preso una multa di 400 euro in un periodo in cui non avevo la patente e che nn guidavo...Originariamente inviato da Nuvolari2
eh?
ummm....
ha 3 ore ????
E' 3 ore !!!
ma come parli ??!
comunque basta mettere
126 bis c2 codice della strada
e ti vengono fuori 4 mila link... io ti ho indicato solo uno dei tanti che son venuti fuori... seguilo e ci trovi l'articolo e tutto quello che prevede...