Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Programma per scaricare un sito

Ciao a tutti, mi servirebbe un programma per scaricare localmente un sito dinamico (fatto con wordpress).

Ovviamente un programma gratuito

Se possibile preferirei che si potesse impostare il tempo di download tra una pagina e l'altra, visto che l'hosting dove è il sito da pagine di errore se si connettono troppe sessioni mysql nello stesso secondo.
    -_-"

Utente di HTML.it L'avatar di redmak

Re: Programma per scaricare un sito

Originariamente inviato da Nokao
    Ciao a tutti, mi servirebbe un programma per scaricare localmente un sito dinamico (fatto con wordpress).

Ovviamente un programma gratuito
    Altro?

Non credo che esiste un programma del genere. Ho sentito di programmi che scaricano siti completi ma scaricano le pagine lato client.

Le pagine dinamiche lato server NON si possono caricare. Per averne la prova quarda il sorgente delle pagine web... anche di questa, troverai solo codice htlm e jscript.

Re: Re: Programma per scaricare un sito

Originariamente inviato da redmak
    Le pagine dinamiche lato server NON si possono caricare. Per averne la prova quarda il sorgente delle pagine web... anche di questa, troverai solo codice htlm e jscript.
    Si lo so :O

I sorgenti php non mi interessano (li ho fatti io).

Mi interessa solo dare al mio amico il sito che gli ho fatto, anche se non ha internet.

La precisazione sul fatto che il sito è dinamico l'ho fatta perchè chiaramente voglio che il programma "mappi" il sito per far sì che i collegamenti del menù funzionino bene... ovunque sei nel sito.

Googlando ho trovato SurfOffline che fa il lavoro che mi serve ma ha un limite di 200 pagine.
    -_-"

Grazie
    -_-"

Permessi di invio