Salve, siccome ho fatto il sito interamente su IE7, volevo sapere se ce qualche codice java o di qualche altro tipo, che dica all'utente se ha un browser diverso nn puo entrare. Qualcuno mi puo aiutare per piacere
Salve, siccome ho fatto il sito interamente su IE7, volevo sapere se ce qualche codice java o di qualche altro tipo, che dica all'utente se ha un browser diverso nn puo entrare. Qualcuno mi puo aiutare per piacere
DJ Davide Guadagno
Partendo che discriminare una versione o tipo di browser è sbagliato, questo in linea di massima dovrebbe (non sono sicuro io non utilizzo IE7) filtrare reindirizzando ad una pagina d'errore.
codice da inserire nei tag (<head></head>) della pagina da filtrare:
Concludo dicendo che a javascript disattivato lo script non funziona più.codice:<script> var name = navigator.appName var vers = navigator.appVersion if (name == "Microsoft Internet Explorer" && vers != "7.0") self.location.href="tua_pagina_errore_explorer.html"; else self.location.href="tua_pagina_errore_altriBrowser.html"; </script>
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ciao e grazie del codice è quello che cerco, però ce un problema... va in automatico, a me serve per quando clikka sul link.... se puo fare qualcosa?
DJ Davide Guadagno
e lo richiami cosi:codice:<script> function IE7(){ var name = navigator.appName var vers = navigator.appVersion if (name == "Microsoft Internet Explorer" && vers != "7.0") self.location.href="tua_pagina_errore_explorer.html"; else self.location.href="tua_pagina_errore_altriBrowser.html"; } </script>
clicca qui
![]()
Cavicchi Andrea
ok... ho visto ma nn capisco dove lo devo sostituire... ghghOriginariamente inviato da cavicchiandrea
e lo richiami cosi:codice:<script> function IE7(){ var name = navigator.appName var vers = navigator.appVersion if (name == "Microsoft Internet Explorer" && vers != "7.0") self.location.href="tua_pagina_errore_explorer.html"; else self.location.href="tua_pagina_errore_altriBrowser.html"; } </script>
clicca qui
![]()
DJ Davide Guadagno
:master:
Cavicchi Andrea