Ragazzi ho un problema, sto cercando di applicare dei margini a dei div, solo che c'è differenza tra firefox e IE, e ma come può essere??? I margini lavorano sui pixel, e i pixel sono fissi come mai c'è differenza tra firefox ed IE?
Ragazzi ho un problema, sto cercando di applicare dei margini a dei div, solo che c'è differenza tra firefox e IE, e ma come può essere??? I margini lavorano sui pixel, e i pixel sono fissi come mai c'è differenza tra firefox ed IE?
Forum Additive monitora le discussioni più importanti!
Hai dei paddings all'interno del tuo div? IE considera i paddings come larghezze/altezze supplementari alla width/height + margini...
In ogni caso ti aiuta documentarti sul BOX MODEL![]()
se ci fornissi qualche elemento in più (html e css) forse sarebbe più semplice provare ad aiutarti...Originariamente inviato da Linusss
in che cosa differiscono i margini? Stiamo parlando di div float-tati?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Hihi Fabrizio mi sa che abbiamo qualcosa in comune io e te...Scusa l'OT