Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Effetto fade su immagini

Ho trovato sul web un'effeto fade su immagini molto pulito... ma non riesco a "recuperarlo". Qualcuno mi aiuta? Compare in questa pagina sito

Nel caso qualcuno ne avesse uno simile è los stesso (basta che crei un'effetto dissolvenza tra varie immagini in sequenza).

Grazie 1000

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    codice:
    <SCRIPT language="javascript">
    var pix=new Array();
    var width=540;
    var height=260;
    pix[0] = new Image();
    pix[0].src = '/images/15.jpg';
    pix[1] = new Image();
    pix[1].src = '/images/8.jpg';
    pix[2] = new Image();
    pix[2].src = '/images/16.jpg';
    pix[3] = new Image();
    pix[3].src = '/images/6.jpg';

var arr_len = pix.length;
    var velocita_transizione = 4000;
    var velocita_fade = 1500;
    </SCRIPT>
    pagina transizione
    L'autore incoraggia a migliorarlo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

potresti dirmi come inserire lo script nella pagina? E' la prima volta che ne vedo uno richiamato con un file html. E' possibile usare il richiamo tradizionale (vedi sotto)?

<script language="javaScript" src="script.js" type="text/javaScript"></script>

L'autore invita a migliorarlo... ovvero? Mi pare di grande qualità: rispetto agli altri (peraltro pochi) script che fanno effetto fade su immagini questo non ha nulla da invidiare ad una animazione flash.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    lo script e commentato, meglio di cosi non saprei cosa fare, guadando il sorgente html della pagina segnalata da te vedi come posizionare il tutto.
    Per rinominarlo tipo script.js boh..... Non so cosa dirti se l'autore la creata cosi mi vine da pensare che serva cosi, ma provare non costa nulla.
    Il miglioramento è rivolto a chi pensa di poter fare meglio, e nello stesso tempo l'autore rende lo script libero. Ovvero.... Niente se a te va bene cosi lo lasci cosi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao, sei riuscito a metterlo a posto questo script?
    Sai mi interesserebbe, ma non sono capace di modificarlo per le mie esigenze!

Permessi di invio