Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

quali differenze tra 4 e 12 Mbps

Ho un adsl flat Tiscali 4 Mbps e vorrei valutare i vantaggi, a fronte di un aumento di 10 euro mensili, nel passare a 12 Mbps :master:

1) uso eMule ma non da fanatico

2) navigazione internet normale

Pietro

Utente di HTML.it
    Se non devi scaricare grossi file in poco tempo non noti differenze notevoli. Prima di cambiare pero assicurati di essere abbastanza vicino alla centrale altrimenti i 12 mega non li vedrai mai. Comunque quella che vendono per 12 mega è in realta una 10 mega, poiche la portante ti aggancia a 12 ma realmente non arrivi a piu di 10,6 mega, ce l'ho io. Inoltre per avere la 12 mega ti serve un modem o router che supporti adsl2+ se il tuo non lo supporta lo devi sostituire o prenderlo a noleggio da loro.

Quoto tutto quello detto da satman72... Però se hai detto che non utlizzi molto il P2P e che navighi normalmente, non vedo a cosa possa servirti una 12 mega, a meno che tu non abbia dimenticato di dirci che scarichi file grossi...

Bene ringrazio dei vostri pareri. No, non scarico grossi files. Uso saltuariamente eMule e navigo sopratutto in forum tipo questo.
    In effetti, non vedo grosse differenze tra la navigazione a 4Mbps teorici e i 56 k del modem analogico (naturalmente dopo aver disabilitato flash del browser )
    E' chiaro che se si scaricano files, e il server remoto è veloce, le cose cambiano.
    Ciao
    Pietro

credo ke a te basterebbe anche una 1,2 M...
    Bersani santo subito

Originariamente inviato da One1more
    credo ke a te basterebbe anche una 1,2 M...
    per questo
    Bersani santo subito
    sottoscrivo se obbliga Telecom a fornire l'ADSL a 640 kbps compresa nel canone, perchè non è possibile pagare circa 40 euro a bimestre solo per avere la linea

Pietro

Permessi di invio