Ho un adsl flat Tiscali 4 Mbps e vorrei valutare i vantaggi, a fronte di un aumento di 10 euro mensili, nel passare a 12 Mbps :master:
1) uso eMule ma non da fanatico
2) navigazione internet normale
![]()
Ho un adsl flat Tiscali 4 Mbps e vorrei valutare i vantaggi, a fronte di un aumento di 10 euro mensili, nel passare a 12 Mbps :master:
1) uso eMule ma non da fanatico
2) navigazione internet normale
![]()
Pietro
Se non devi scaricare grossi file in poco tempo non noti differenze notevoli. Prima di cambiare pero assicurati di essere abbastanza vicino alla centrale altrimenti i 12 mega non li vedrai mai. Comunque quella che vendono per 12 mega è in realta una 10 mega, poiche la portante ti aggancia a 12 ma realmente non arrivi a piu di 10,6 mega, ce l'ho io. Inoltre per avere la 12 mega ti serve un modem o router che supporti adsl2+ se il tuo non lo supporta lo devi sostituire o prenderlo a noleggio da loro.
Quoto tutto quello detto da satman72... Però se hai detto che non utlizzi molto il P2P e che navighi normalmente, non vedo a cosa possa servirti una 12 mega, a meno che tu non abbia dimenticato di dirci che scarichi file grossi...
![]()
Beneringrazio dei vostri pareri. No, non scarico grossi files. Uso saltuariamente eMule e navigo sopratutto in forum tipo questo.
In effetti, non vedo grosse differenze tra la navigazione a 4Mbps teoricie i 56 k del modem analogico (naturalmente dopo aver disabilitato flash del browser
)
E' chiaro che se si scaricano files, e il server remoto è veloce, le cose cambiano.
Ciao![]()
Pietro
credo ke a te basterebbe anche una 1,2 M...
![]()
![]()
![]()
Bersani santo subito
per questoOriginariamente inviato da One1more
credo ke a te basterebbe anche una 1,2 M...
![]()
![]()
sottoscrivo se obbliga Telecom a fornire l'ADSL a 640 kbps compresa nel canone, perchè non è possibile pagare circa 40 euro a bimestre solo per avere la lineaBersani santo subito![]()
![]()
Pietro