Ho un grosso problema nel mio blog:con Internet Explorer 6, se lo schermo ha pochi pixel, in corrispondenza di alcune immagini o di blocchi tutto il contenuto mi si abbassa.
Oltre a ciò, tutto il contenuto della colonna di destra mi strafora.
Guardate ad esempio qui : http://blogmega.splinder.com/?from=10 ( se non avete uno schermo piccolo aprite i preferiti ed espandeteli)
Piuttosto che postarvi tutto il css vi posto il codice che credo sia implicato:
Colonna di destra
Contenuto - colonna di destracodice:#contentright { float: right; width: 200px; margin: 0; margin-left: 30px; padding:0px; text-align:center; }
codice:.boxSidebar{ display:block; margin-bottom: 15px; padding: 2px; } .boxSidebar a { color:#868FEF; } h2.sectiontitle{ color: #333366; font-size:13px; } #feedCont { display:block; margin-left:15px; height:70px; margin-bottom:25px; position:relative; }
Immagini e blocchi
Potete comunque visualizzare il css completo ( andando su visualizza HTML visto che il css non è in uno stylesheet esterno... ).codice:.imgpost { float:left; padding:0px 15px 5px 0px; } .imgblock { display:block; padding:20px 10px 20px 0px; } code { display:block; margin:20px 1%; padding:10px; border:1px #aaaaaa solid; width:90%; background:#f5f5f5; font-family:verdana, times new roman; font-size:13px; font-weight:normal; color:#000000; overflow:auto; }
Vi ringrazio in anticipo![]()

)
Rispondi quotando