Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Lo script non mostra la Google Maps

Ho copiato il codice del Google Maps, inserendo la chiave che mi hanno dato al posto di xxx.
    Nel corpo ho messo poi il div adeguato per stamparla.

Codice PHP:
    <script src="http://maps.google.com/maps?file=api&v=2&key=xxx"
    type="text/javascript"></script>
    <script type="text/javascript">

//<![CDATA[

function load() {
    if (GBrowserIsCompatible()) {
    var map = new GMap2(document.getElementById("map"));
    map.setCenter(new GLatLng(45.20121157770378, 11.288366317749023), 16);
    }
    }

//]]>
    </script> 
    Se io lo eseguo su un file che contiene solo questo codice e il div nel body, funziona perfettamente.
    Ma se lo inserisco nel sito dove mi serve la mappa non appare. Lo script l'ho inserito esattamente come questo sopra. Il body è il seguente (il div relativo è all'interno della cella di una tabella):

Codice PHP:
    <body bgcolor="F2F6F9" onLoad="MM_preloadImages('imgs-cook-lesson/m-02-2.gif','imgs-cook-lesson/m-04-2.gif','imgs-cook-lesson/m-06-2.gif','imgs-cook-lesson/m-07-2.gif','imgs-cook-lesson/m-09-2.gif','imgs-cook-lesson/m-11-2.gif','imgs-cook-lesson/m-12-1.gif','imgs-cook-lesson/m-01-2.gif','imgs-cook-lesson/m-03-2.gif')" onunload="GUnload()" onload="load()"
    Subito avevo pensato che il problema fosse dovuto al doppio "onload" (non sono un vero esperto di javascript, quindi non so se inserirlo due volte può interferire). Ma togliendo il primo "onload" non funziona comunque.
    A cosa potrebbe essere dovuto? Il sito è in puro html, nessun linguaggio lato server.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La sintassi corretta e:
    codice:
    <body onload="miafunzione_1(); miafunzione_2(); miafunzione_3();" onunload="Miafunz_1();Miafunz_2();">
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie!
    Domani al lavoro faccio la prova sul campo

Permessi di invio