Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mappe tomtom mobile

Mappe tomtom mobile

Salve gente...
    vorrei sapere a che versione sono arrivate le mappe (Italia) del TomTom mobile e quando sono state rilasciate...
    Grazie e ciao a tutti!

L'ultima versione delle mappe è Italia Plus 6.32
    La data del rilascio non la ricordo ma hanno almeno 1 anno

Altra domanda sulle mappe: ho appena acquistato un ricevitore GPs per lo smartphone, che usa TomTom come software per navigare. Il software si trova su una scheda MiniSD, contenente anche la mappa dell'Italia. Inserendo la scheda, il software si è installato nel dispositivo, quindi non serve più la scheda per usare il software... L'unica cosa è che la mappa è rimasta solo sulla scheda, quindi per usare la mappa, devo usare la scheda...
    Cosa molto scomoda, considerando anche che di solito uso un'altra scheda (molto più capiente). In che modo posso copiare le mappe da una scheda all'altra? Oppure, eventualmente, come posso metterle direttamente nel dispositivo, in modo da non dover portare sempre con me la schedina "TomTom"? (ho anche paura di perderla... Meglio se sta a casa)

Grazie, a presto

EDIT:
    In pochi minuti sembrerebbe che sia riuscito a risolvere. Sfogliando la scheda del TomTom, ho trovato una cartella "Italia": è bastato copiarla nell'altra scheda SD... Sembra funzionare, per ora! Grazie cmq
    "Meglio un aiuto che 50 consigli"
    (tratto dalle barrette Elah)

Permessi di invio