Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Disdetta linea dati...in attesa.....

Ciao ragazzi ho una domanda da porvi.....

Ho Ngi ed ho dato disdetta.....tempo 30 giorni e bye bye Ngi...mi son trovato benissimo per carità ma e tanto cara e attulamente il mio portafogli non riesce a respirare......
    quindi vedendo in giro tutte le offerte sulle linee solo dati ho puntato su Eutelia...ottimi prezzi....confermato anche dal mio portafogli ho chiesto informazioni agli operatori, (finalmente italiani e non slavi come per NGI) e gentilmente mi han risposto che anche se ho attulamente attiva l'adsl con ngi posso tranquillamente usufruire dell'adsl di Eutelia.....Telecom installerà un nuovo doppino....

mi potete confermare la cosa...

Grassie
    Ciao dal vostro Jonny !!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Allora io ho disdetto la mia ngi solo dati per passare a una linea telecom RTG + alice 2M

Occhio che per qualsiasi adsl dati devi aggiungere la tassa telecom di 10 euri circa, anche per eutelia

Comunque sottoscrivo: ultimamente il customer care NGI è sceso decisamente di livello...al contrario ultimamente mi trovo bene al 187 anche se puo sembrare strano...ma almeno sono italiani e si riesce a comunicare in qualche modo.

Non ho nulla contro gli operatori stranieri, percarità... ma non capisco perche mettono persone che hanno difficolta a capire la lingua italiana in posti dove serve una ottima dialettica italiana...Infatti quando parlo con operatori NGI non italiani ci metto sempre un sacco di tempo a farmi capire e mi è capitato di dover richiamare sperando in un operatore italiano...

Poi per email su un problema amministrativo ho ricevuto un sacco di risposte contrastanti fra loro: che faccio, lancio una moneta per scegliere la risposta adatta?

Una volta il CC di NGI era il top, ora non direi piu...

Permessi di invio