Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pauper

consiglio su Sony Ericsson

ciao!
    devo cambiare telefono e avendo avuto sempre Siemens non so se le altre marche sono buone.
    Ho visto le caratteristiche di alcuni Sony Ericsson e mi sono piaciuti. In particolare mi interessano Il K510i o il K320.
    Volevo chiedere a chi conosce bene questa marca, o meglio questi telefoni, se sono buoni. Se danno qualche problema ecc.
    grazie!
    CIAO!!!

quando ho comprato il mio (k700) mi avevano detto che era la migliore marca del momento.
    Ad oggi, dopo un anno e mezzo devo dire che avevano ragione...
    E se dovessi comprare un telefono mi ricomprerei un SE

sono davvero ottimi terminali.
    io possiedo un K750i (lo si trova a 199€) e ripeterei l'acquisto a occhi chiusi.

ciao

Ho appena preso un K810i e ti posso assicurare che è fantastico! La ricezione è perfetta, meglio dei mototorola e del samsung che avevo e le funzioni ottime. Un pò caro e difficile da trovare, ma si curamente il prezzo scenderà visto che è appena uscito il K850i. In più ha la fotocamera da 3.2 Mega Pixel che fa delle foto di ottima qualità.Sul sito c'è anche una Demo interattiva in modo che puoi verificare tu stesso.

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

io ho da poco comprato un w810i, se solamente la SE aggiornasse il firmware della versione italiana ( le altre lingue vengono aggiornate ) lo terrei ancora, credo di darlo indietro e chiedere il rimborso è un peccato pero' ... perchè un ottimo telefono

Permessi di invio