Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

inserire un template html

come si fa ad inserire un template html in un sito?e dove bisogna inserire le immagini i link ecc...io vedo solo una grande lista di codici html nn ci capisco nulla
    The best

senza offesa ma ti consiglio di leggerti una guida della sezione basic, giusto per farti capire qualcosa di quello che stai combinando

xD grazie del consiglio lo faro devi sapere cmq ke sn alle prime armi quindi nn è che ci capisco molto...perdona la mia ignoranza
    The best

non ti preoccupare all'inizio nessuno ci capisce, basta leggere e si capisce tutto piano piano

Intanto puoi iniziare a leggere qui. Dovrebbe spiegarti cos'è quel listato...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie cmq ragazzi io vorrei sapere cm inserire un template sul mio sito e farlo visualizzare potreste andare dritti al punto??

PS:scusate l'impazienza ma è molto urgente
    The best

Originariamente inviato da picciotto94
    grazie cmq ragazzi io vorrei sapere cm inserire un template sul mio sito e farlo visualizzare potreste andare dritti al punto??
    Se non conosci l'html come fai?????
    E poi che domanda è?
    Un template E' codice html... quando hai imparato a capire "cosa dice" quel codice puoi fare tutto ciò che vuoi!!

Originariamente inviato da picciotto94
    PS:scusate l'impazienza ma è molto urgente
    Occhio che l'impazienza nei forum resta un po' antipatica (leggi pure i vari regolamenti).
    Se sei impaziente copia/incolla il codice (senza sapere cos'è) e spera che vada bene
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio