come si fa ad inserire un template html in un sito?e dove bisogna inserire le immagini i link ecc...io vedo solo una grande lista di codici html nn ci capisco nulla![]()
![]()
![]()
![]()
come si fa ad inserire un template html in un sito?e dove bisogna inserire le immagini i link ecc...io vedo solo una grande lista di codici html nn ci capisco nulla![]()
![]()
![]()
![]()
The best
senza offesa ma ti consiglio di leggerti una guida della sezione basic, giusto per farti capire qualcosa di quello che stai combinando
xD grazie del consiglio lo faro devi sapere cmq ke sn alle prime armi quindi nn è che ci capisco molto...perdona la mia ignoranza
The best
non ti preoccupare all'inizio nessuno ci capisce, basta leggere e si capisce tutto piano piano
Intanto puoi iniziare a leggere qui. Dovrebbe spiegarti cos'è quel listato...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
grazie cmq ragazzi io vorrei sapere cm inserire un template sul mio sito e farlo visualizzare potreste andare dritti al punto??
PS:scusate l'impazienza ma è molto urgente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The best
Se non conosci l'html come fai?????Originariamente inviato da picciotto94
grazie cmq ragazzi io vorrei sapere cm inserire un template sul mio sito e farlo visualizzare potreste andare dritti al punto??
E poi che domanda è?
Un template E' codice html... quando hai imparato a capire "cosa dice" quel codice puoi fare tutto ciò che vuoi!!
Occhio che l'impazienza nei forum resta un po' antipatica (leggi pure i vari regolamenti).Originariamente inviato da picciotto94
PS:scusate l'impazienza ma è molto urgente
Se sei impaziente copia/incolla il codice (senza sapere cos'è) e spera che vada bene![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine