Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: acquisto mac book pro

acquisto mac book pro

Ciao ragazzi,

chiedo consiglio: acquisto ora o aspetto?

Io sarei interessato al mac book pro da 15'' però per intenderci quello con NVIDIA GeForce 8600M GT con 256MB of GDDR3 SDRAM che è un bell'investimento...

Avrei optato per un mac book un pò..."dopato" ma la scheda grafica avrà sempre e comunque un 64mb condivisi...

Voi cosa mi consigliate come periodo? adesso? aspetto leopard? heeeellllllp!

Grazie!

attendi ottobre con leopard che ti risparmi 120 euro di upgrade licenza

Originariamente inviato da Marcox
    attendi ottobre con leopard che ti risparmi 120 euro di upgrade licenza
    Ma sarebbe solo questa la motivazione?

Ho sentito che gli attuali mac book pro saranno rivisti e aggiornati anche a livello hadware...può essere?

Utente di HTML.it
    che ci devi fare col pro?

se ci devi giocare, fare modellazione 3d allora ti serve la scheda video da 128/256.

se no non te ne fai niente.

Utente di HTML.it
    a i mbp li hanno appena aggiornati.
    non credo li riaggiornino l'hardware con leopard.

potranno essere presentati nuovi imac.

ci faccio grafica, sicuramente non 3d e ne giochi, ma grafica on e off, quindi file in alta ma anche file 72dpi... tu dici che bastano 64MB condivisi?

Utente di HTML.it
    se non fai niente che richieda il 3d, la scheda video è inutile.
    forse ti serve se con final cut piazzi qualche effetto strano, ma per il resto è inutile.

probabilmente il 15,4" è piu comodo per i pollici, ma penso che il gioco non valga la candela.

se non hai bisogno di mobilità, punterei su un'imac da 20

Originariamente inviato da luka04
    se non fai niente che richieda il 3d, la scheda video è inutile.
    forse ti serve se con final cut piazzi qualche effetto strano, ma per il resto è inutile.

probabilmente il 15,4" è piu comodo per i pollici, ma penso che il gioco non valga la candela.

se non hai bisogno di mobilità, punterei su un'imac da 20
    bè, non mi dispiacerebbe fosse mobile perchè lo utilizzo anche fuori casa, l'imac non è il massimo della portabilità

Ora discorso sta se prendere un macbook "dopato" o un macbook pro (magari quello con la scheda da 128), e se prenderlo ora o no.

Utente di HTML.it
    magari per una soluzione ottimale ti consigliere un mb da 2,16 con 2gb di ram (non prenderla da apple che costa un cifro) con i soldi che risparmi sul pro (sui 450€) ti compri anche un cinema dysplay da 20" usato.

cosi allo stesso prezzo del pro hai un doppio schermo comodissimo a casa, e un ultraportatile mb in giro, tanto credo lo userai per andare dai clienti e mostrargli il lavoro.

Originariamente inviato da luka04
    magari per una soluzione ottimale ti consigliere un mb da 2,16 con 2gb di ram (non prenderla da apple che costa un cifro) con i soldi che risparmi sul pro (sui 450€) ti compri anche un cinema dysplay da 20" usato.

cosi allo stesso prezzo del pro hai un doppio schermo comodissimo a casa, e un ultraportatile mb in giro, tanto credo lo userai per andare dai clienti e mostrargli il lavoro.
    ok, avevo una considerazioni in merito:

se non prendo da subito 2GB di ram, mi ritrovo con due sim da 512. con 170euro in più arrivo a 2GB che tra l'altro è il massimo espandibile.

Mi conviene farlo dopo?

E comunque.... acquisto ora o dopo?

Permessi di invio