Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Filmato in PowerPoint.

Utente di HTML.it

Aiuto PowerPoint tesina

ciao a tutti..ho bisogno di una mano urgentissima..
    martedì avrò colloquio orale per gli esami di stato..
    oggi stavo completando la tesina e toc..ho avuto un problema enorme..I FILMATI NON SI VEDONO spiego bene...
    allora il filmato dura 37 secondi ha dimensioni 700x700..faccio inserisci e nn fa alcun problema..vado per riprodurre la presentazione arrivo a quelle diaposisitva e tutto resta fermo!!sembra una normalissima immagine!!!!come devo fare???
    poi ho provato come ultima chanche a fare inserisci--> oggetto-->crea nuovo e ho messo il filmato bè..quando riproduco la presentazione l'icona (perchè far apparire l'mmagine di presentazione non me lo fa fare dà un altro errore) diviene inselezionabile,come se fosse una semplice scritta

http://img256.imageshack.us/img256/2422/helpxs6.jpg
    aiutoo

Può essere una cavolata quello che dico ma prova a trasformare il filmato in un .wmv :master:

Utente di HTML.it
    sono riuscito a trovare un compromesso...però ora ho un altro problema
    in pratica i filmati richiedono del percorso preciso dato che io non avrò il mio pc
    come faccio a creare un percorso del genere????

vai su file/presentazione portatile
    Ti dovrebbe uscire un percorso guidato
    fai avanti/ poi sulla seconda schermata spunta presentazione attiva/avanti
    terza schermata scegliere la destinazione, scegli dove vuoi inserire la presentazione, se in una chiave usb o un cd, avanti
    4° schermata, collegamenti, metti la spunta su includi file collegati (se hai usato anche caratteri "strani" metti la spunta anche su incorpora caratteri), avanti
    5° schermata, visualizzatore, se il pc dove devi fare la presentazione ha power point metti la spunta su non includere il visualizzatore, altrimenti il contrario, avanti
    6° schermata fine, ora dovrebbe essere tutto a posto

Permessi di invio