Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    157

    Parere su grafica del sito

    Ciao a tutti,devo fare una pagina per un sito che vende suonerie,ho buttato giù una bozza,mi potete dare qualche consiglio,parere....per poter migliorare??
    Cosa ve ne pare ??


  2. #2
    bella la scelta dei colori.. Però, il font "scegli la suoneria ect ect" mi sembra di averli già visti x la wind o per il festivalbar :master: non ricordo e non mi piacciono..


    Poi se devi fare l'elenco delle suonerie e le vuoi farle ascoltare, io metterei il pulsante per l'ascolto a destra del nome.. e cambierei l'immagine dell'elenco..

    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    157
    Ciao,per qunato riguarda il font,quello mi sembrava un pò più adatto,per un discorso che di solito chi scarica le suonerie sono ragazzini,quindi un font del genere pensavo potesse piacere,se mi puoi consigliare qualche altro font accetto il tuo consiglio.

    L'immagine è l'unica che sono riuscito a trovare,ho cercato tra le icone ma non ho trovato niente,e per mettere l'icona a destra in effetti credo che forse riempa di più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.