Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Bloccare elemento interattivo (lock slideshow)

    Salve a tutti... (spero di aver messo nella sezione giusta!)
    bhè...purtroppo scrivo perchè non sono bravo in html, praticamente non so nulla, per questo chiedo a voi. dovrei aggiungere una slideshow in un sito. il codice è questo qui:

    <embed src="http://widget-e9.slide.com/widgets/slideticker.swf" type="application/x-shockwave-flash" quality="high" scale="noscale" salign="l" wmode="transparent" flashvars="site=widget-e9.slide.com&channel=648518346342008809&cy=be&il=1 " width="560" height="420" name="flashticker0" align="middle"/>
    Ora vorrei sapere, l'elemento è fatto che ci si può premere sopra e si apre un'altra pagina: ora il mio dilemma, sarebbe possibile bloccare l'oggetto (lock) per non renderlo clickabile?
    avevo provato ad inserirci sopra un livello con del testo vuoto, funziona pure, ma il codice viene una schifezza, speravo ci fosse qualcosa di più veloce, qualche parametro che non so!
    spero mi possiate aitarmi! grazie a tutti...ciao ciao!

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Bloccare elemento interattivo (lock slideshow)

    Originariamente inviato da davideciarm
    ma il codice viene una schifezza
    .... embed non è ammesso dagli standard ....

    usa object

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.