Ragà c'è qualcuno che sa nulla di questo lavoro? In che consiste? Per caso è un modo più chic di chiamare un semplice "rappresentante"??!!
Tenkiù![]()
Ragà c'è qualcuno che sa nulla di questo lavoro? In che consiste? Per caso è un modo più chic di chiamare un semplice "rappresentante"??!!
Tenkiù![]()
s'io fossi foco, arderei il mondo...
all'incirca.Originariamente inviato da sfinge21
Tenkiù![]()
solo che di solito i rappresentanti vestono con gli stessi colori dei bagarini - ma mediamente piu' eleganti - vanno in giro in station wagon e dicono sempre "mi saluti la signora"
l'art promoter veste tailleur, scarpe a punta, usa un profumo che non riuscirei a pronunciare in nessuna delle 4 lingue che conosco, ha almeno un'amica di nome Chantal, una vicina di casa di nome Teresa e un fratello omosessuale che vive in un loft
cmq sono andato a istinto, magari invece ti tocca vendere Accessori e Ricambi per Trattori
no, è un banalissimo colloquio è che odio ste prese per il culo, usano paroloni per non dirti che farai un lavoro poco gratificante...![]()
s'io fossi foco, arderei il mondo...
be', non e' che sia necessariamente poco gratificante.Originariamente inviato da sfinge21
no, è un banalissimo colloquio è che odio ste prese per il culo, usano paroloni per non dirti che farai un lavoro poco gratificante...![]()
e' che il rappresentante spesso vende cose utili, l'art promoter deve specciare per della gran roba cio' che spesso e' solo fuffa![]()
in effetti e' mica una sfida da poco![]()