Ciao a tutti,
ho scaricato ed installato fpdf in locale per poter stampare in pdf i documenti, solo che quando vado a stampare la pagina non mi traduce l'HTML e per di più non lo riporta nemmeno tutto, in poche parole:
QUESTO E' IL CODICE DELLA PAGINA CHE HO CREATO:
<?php
include('dati.conn.php');
$num_op = $_GET['num_op'];
$query = "SELECT * FROM ptr_presentate WHERE num_op=$num_op";
$result = mysql_query($query,$conn);
$row = mysql_fetch_array($result);
$documento = "<table width='100%' border='1' cellpadding='0' cellspacing bordercolor='#FFFFFF'><tr> <td colspan='2'><div align='center'><table width='100%' border='1' cellpadding='0' cellspacing='5' bordercolor='#FFFFFF'><tr> <td width='16%' bordercolor='#000000'>Nr. pratica: $row[num_op] </td> <td width='42%' align='left' bordercolor='#000000'>Cognome:$row[cognome] </td> <td width='42%' align='left' bordercolor='#000000'>Nome:$row[nome] </td></tr></table></div></td></tr><tr> <td width='50%'><div align='center'>Recapito telefonico cliente </div></td> <td width='50%'><div align='center'>Recapito telefonico azienda </div></td></tr><tr> <td height='100' bordercolor='#000000'><div align='center'>$row[recapito_cl] </div></td> <td height='100' bordercolor='#000000'><div align='center'>$row[recapito_dl] </div></td></tr><tr> <td bordercolor='#000000'>Stato della pratica: $row[stato] </td><td bordercolor='#000000'>Collaboratore: $row[collaboratore] </td></tr><tr> <td colspan='2'><div align='center'>NOTE RELATIVE ALLA PRATICA </div></td></tr><tr> <td height='200' colspan='2' bordercolor='#000000'><div align='center'>$row[note] </div></td></tr><tr> <td bordercolor='#000000'>Raggiungimento: $row[num_vol] </td> <td bordercolor='#000000'>Zona: $row[zona] </td></tr><tr> <td bordercolor='#000000'>Finanziaria: $row[finanziaria] </td> <td bordercolor='#000000'>Importo Rata: $row[rata] </td></tr><tr> <td bordercolor='#000000'>Durata: $row[durata] </td> <td bordercolor='#000000'>Provvigioni: $row[prov] </td></tr><tr> <td bordercolor='#000000'>Fattura n°: $row[fattura] </td> <td bordercolor='#000000'></td></tr></table>";
require('fpdf.php');
$pdf =new FPDF();
$pdf->AddPage();
$pdf->SetFont('Arial','B',16);
$pdf->Cell(40,10,$documento);
$pdf->Output();
?>
IL FILE PDF CHE SI VIENE A CREARE RIPORTA:
"<table width='100%' border='1' cellpadding='0' cellspacing bordercolor
Non riesco a capire il motivo per cui non mi traduce l'HTML e non mi riporta tutto il codice, qualcuno mi può aiutare per cortesia?
Grazie a tutti!