Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[HACK]-->cosa sono esattamente???

Ciao,
    ho un problema con i css: cerco di dare uno sfondo ad una parola.
    Lo sfondo riesco a crearlo ed anche a fare il rollover, soltanto che l'ultima lettera della parola non ha del tutto lo sfondo dietro di se,ma solo per metà!!!
    Mi hanno parlato di hack ma non so bene cosa siano ne come utilizzarli per risolvere questo mio problema!!!!
    avete qualche indicazione per favore???
    Grazie!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    gli hack servono per applicare determinate regole solo a taluni browser.
    Poichè se il codice è ben fatto in genere i browser standard non hanno problemi ad interpretarlo nella maniera giusta, ed è in genere explorer quello che fa a modo suo, in questi casi è sempre meglio utilizzare i commenti condizionali degli hack.

Ora, premesso che senza il codice ci facciamo ben poco, se non funziona solo su IE, ovvero se Explorer necessita di uno stile a parte per funzionare correttamente: vedi quanto già detto, altrimenti gli hack non c'entrano nulla.

Cyà

Originariamente inviato da Myaku
    gli hack servono per applicare determinate regole solo a taluni browser.
    Poichè se il codice è ben fatto in genere i browser standard non hanno problemi ad interpretarlo nella maniera giusta, ed è in genere explorer quello che fa a modo suo, in questi casi è sempre meglio utilizzare i commenti condizionali degli hack.

Ora, premesso che senza il codice ci facciamo ben poco, se non funziona solo su IE, ovvero se Explorer necessita di uno stile a parte per funzionare correttamente: vedi quanto già detto, altrimenti gli hack non c'entrano nulla.

Cyà
    Comunque, secondo il mio parere, è molto meglio utilizzare i commenti condizionali (una ricerca sul forum fornirà spiegazioni esaurienti)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da panta1978
    Comunque, secondo il mio parere, è molto meglio utilizzare i commenti condizionali
    è quanto ho appena detto

Originariamente inviato da Myaku
    è quanto ho appena detto
    Sorry. Non volevo quotare la tua risposta, ma l'inizio del topic...

Permessi di invio