salve a tutti
mi piacerebbe sapere come si chiama quel cravattino che si vede spesso nei film western
credo che ad indossarmi mi doni
lo descrivo meglio:
si tratta di uno stemma in genere rotondo dove spuntano 2 fili spessi di circa 10 cm
salve a tutti
mi piacerebbe sapere come si chiama quel cravattino che si vede spesso nei film western
lo descrivo meglio:
si tratta di uno stemma in genere rotondo dove spuntano 2 fili spessi di circa 10 cm
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
fichissimo...un mio amico ce lo portò dall'America....ma il nome proprio non l'ho mai saputo![]()
s'io fossi foco, arderei il mondo...
Ma sei JR ???Originariamente inviato da Kahm
salve a tutti
lo descrivo meglio:
VVoVe:
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
Originariamente inviato da Kahm
salve a tutti
lo descrivo meglio:
![]()
no, non è tutto in metallo daiOriginariamente inviato da DydBoy
![]()
pero' ci sei andato vicino
praticametne il ciondolo è molto piccolo, ed escono 2 cordicelle, in genere nere, in cui alla fine ci sono delle decorazioni
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
no, non è tutto in metallo dai
praticametne il ciondolo è molto piccolo, ed escono 2 cordicelle, in genere nere, in cui alla fine ci sono delle decorazioni![]()
no, non è tutto in metallo dai
praticametne il ciondolo è molto piccolo, ed escono 2 cordicelle, in genere nere, in cui alla fine ci sono delle decorazioni![]()
mi ha subito fatto pensare a una cosina, ma non riesco a capire l'utilità dell'anellino che tiene le cateneOriginariamente inviato da DydBoy
[IMG*]http://www.passionshop.com/images/spl6k4.jpg[/IMG]![]()
Originariamente inviato da --LO--
mi ha subito fatto pensare a una cosina, ma non riesco a capire l'utilità dell'anellino che tiene le catene![]()
pt2 ma stavolta un po' meno