Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

sito e configurazione "WIKI"

Ho da alcuni anni un sito nel quale raccolgo relazioni mie e di altri di viaggi.Ultimamente mi è venuta la tentazione di applicare al sito la tecnologia Wiki per permettere cosi agli utenti di inserire e modificare le relazioni.Ritenete che possa essere un'idea ragionevole ed applicabile a qualunque sito?

Re: sito e configurazione "WIKI"

Originariamente inviato da ganzo
    Ho da alcuni anni un sito nel quale raccolgo relazioni mie e di altri di viaggi.Ultimamente mi è venuta la tentazione di applicare al sito la tecnologia Wiki per permettere cosi agli utenti di inserire e modificare le relazioni.Ritenete che possa essere un'idea ragionevole ed applicabile a qualunque sito?
    Devi pensare bene quale sia lo scopo del sito e il suo funzionamento... se ti serve un wiki, un blog o cms...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    ok ma tanto per capire meglio di cosa si tratta...bisogna scaricare un apposito software che poi si applica alle pagine prestabilite?

Originariamente inviato da ganzo
    ok ma tanto per capire meglio di cosa si tratta...bisogna scaricare un apposito software che poi si applica alle pagine prestabilite?
    Per capire meglio cos'è basta andare qui
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio