Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tagliare i file flv

tagliare i file flv

esiste un programmino che mi permetta di tagliare direttamente i file flv senza doverli riconvertire in altro formato?

poi mi servirebbe avere anche la possibilità di aumentare luminosità e contrasto.

volevo fare la stessa domanda, poi ho trovato questa discussione quindi mi unisco alla richiesta.

mi accodo e ne approfitto per uppare

con la ricerca ho trovato questo: http://forum.html.it/forum/showthrea...+filmato+flash

ma si tratta di programmi a pagamento, mentre preferirei un programma free/open

grazie

vi giro questo software scaricabile solo oggi

http://juliusdesign.wordpress.com/20...in-file-video/

ora nn vorei sbagliare ma l'encoder di flash ha gia una opzione per tagliare i file flv

grazie per il link, sto scaricando

poi scusa, ma devo chiederti qualche info in piu', perche' io flash non ce l'ho e non ci ho mai lavorato, ne' tantomeno con i video: cosa intendi con "l'encoder di flash ha gia' un'opzione per tagliare i file flv"?

considera che io non ho l'originale del filmato, ma solo il flv in youtube di un intervento molto lungo (oltre un'ora) dove a un certo punto si parla dell'azienda dove lavoro (meno di un minuto) e vorrei sapere se e' possibile estrapolare questo pezzetto senza dover necessariamente passare per chi l'ha preparato (preciso che quest'ultima opzione e' possibile e se non trovo soluzione l'adottero', ma se riesco ad arrangiarmi risparmio lavoro a loro e ottengo prima cio' che desidero)

grazie

nel frattempo ho risolto in questo modo:

-ho scaricato total video converter e ho trasformato il flv in avi (e' un demo della durata di 15 giorni e lascia un watermark sul filmato)

-ho aperto, tagliato e salvato il filmato con virtualdub, gratuito

-ho caricato il filmato su youtube e recuperato il codice del flv ridotto da inserire nella pagina web

nel caso possa servire a qualcun altro

a integrazione, segnalo questo post del blog di html.it dove si parla di questo tutorial per riva flv encoder, freeware (non l'ho testato)

Permessi di invio