Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

due adsl sulla stessa linea... si può?

ciao a tutti, ho provato a dare un'occhiata al forum ma non ho visto niente. io ho una linea business con ISDN, quindi quando ho richiesto l'ADSL a tin.it hanno dovuto passare un'ulteriore linea x l'adls, adesso dopo diverisi anni vorrei cambiare il contratto con un'altro della telecom, che nel frattempo ha acquisito la tin, per poter avere l'IP statico... mi dicono che per poter fare questo devo prima chiedere disdetta alla tin (ma non sono sempre loro?? ) e poi fare richiesta di una nuova ADSL a loro. Tempo fa qualcuno mi diceva che era possibile attivare due ADSL sulla stessa linea, è vero??? xfavore datemi una mano... non so come fare se in ufficio mi tolgono l'adsl per il periodo della disdetta e riallaccio (circa 30gg)...
    I database... la mia passione + o -

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    a volte funziona usando password differenti ma solo in casi particolari, ma su una linea puoi metterci un solo contratto adsl.
    se fai la richiesta adesso ti verrà dato ko tecnico con la motivazione di linea occupata
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio