ho ffmpeg, pero' converte malissimo, tantissimi wmv non li converte, e gli altri file oltre ad essere senza audio sono convertiti malissimo.
Quindi ho pensato che il problema potessero essere i codec, quindi cercando un po' su internet ho trovato questo
Ora gia' quando lancio il primo comando ricevo che devo aggiungere degli URIs nel sources.list e gia' qui mi incarto, ma proviamo ad andare avanti, perche' comunque ffmpeg lo installo anche con aptitude e non ho problemi.# sudo apt-get build-dep ffmpeg
# sudo apt-get install liblame-dev libfaad2-dev libfaac-dev libxvidcore4-dev liba52-0.7.4 liba52-0.7.4-dev
# svn checkout svn://svn.mplayerhq.hu/ffmpeg/trunk ffmpeg
# cd ffmpeg*
# ./configure --enable-gpl --enable-pp --enable-libtheora --enable-libogg --enable-liba52 --enable-dc1394 --enable-libgsm --disable-debug --enable-libmp3lame --enable-libfaad --enable-libfaac --enable-libxvid
# make
# sudo make install
Quando lancio la seconda riga, quella dei codec, ricevo che non conosce il primo pacchetto e si blocca.
Ora, come potrei fare per installare dei codec e far si che ffmpeg mi converta piu' video possibili?
Grazie.