Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

alla faccia del decreto Bersani

Doveva essere una rivoluzione!!! Provate a disdire una adsl flat prima del tempo e.....Nel mio caso ho disdetto con Superadsl ; devo pagare una penale di 59 euro iva esclusa...!!!! Dei gran ladri. Volevo sapere se e' legittima questa porcheria e se scrivendo al garante si puo far qualcosa. Grazie e scappate di corsa da superadsl.....
    gianni

Utente di HTML.it
    Che ne dici di chiedere a qualche associazione di consumatori? Per queste cose ci vuole un legale, l'opinione di uno qualunque vale poco. A me l'ISP sta chiedendo l'aumento del canone di 10,50 Euro a causa della nuova tassa telecom sulle naked quando sul suo sito hanno lasciato scritto per almeno un anno che metà di questa tassa, qualora fosse stata approvata, sarebbe stata a loro carico. Tanto per fare pubblicità, il mio ISP è Vira Intratec.
    Ciao.

Ho provato a chiedere spiegazioni al ministro Bersani...spero risponda. Se ci si rifiuta di pagare la penale che succede? Ho anche scritto all'on. Folena che tempo fa si era espresso a favore dell'abolizione del canone dati . Neanche il piacere di una risposta. Siamo un popolo di fessi e ci meritiamo tutto cio' Ciao. Gianni
    gianni

Siamo tutti nella stessa situazione. Secondo me non si deve pagare, e qui ho spiegato il motivo:

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1143866
    Bye!
    ;o)

Permessi di invio