Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Configurazione hardware per Vista

Sono oramai mesi che mi sono ridotto con il sistema nervoso ai livelli di ricovero al CIM per una semplice questione: che configurazione hardware deve avere un PC per supportare Vista??????????Quanti MB di RAM???Mi era stato detto da più fonti che la memoria doveva essere di 2MB o almeno 1MB.Risultato,sono 6 mesi che sono bloccato senza poter cambiare PC il tutto perchè mi debbo fare un astronave da 740€ più il monitor LCD.Quanta memoria occorre per Vista business,aggiungendoci sopra anche SQL ed altri programmi potenti che richiedono memoria?Nel sito della Microsoft dicono 512MB quando per mesi e mesi anche quando ho telefonato a loro,mi hanno detto che ci vogliono 2MB di memoria(hanno fatto anche una web-page sul loro sito con i "miti da sfatare" e tra questi c'è anche che Vista ha bisogno di un PC potente eco la pagina: http://www.microsoft.com/italy/athom...r/default.mspx )
    e ora smentiscono tramite il loro sito web.Se qualcuno mi risponde.Grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Visto che devi comprare un PC nuovo per la memoria consiglio almeno 1.5GB abbinata a una scheda video di almeno 128MB (personalmente preferisco le Geforce al posto delle Ati perchè consentono di allocare anche Ram virtuale per video)..tieni presente che 2GB per la Ram e 256MB per la scheda video è meglio, considerato anche il fatto che dovrai utilizzare applicazioni che richiedono un uso massivo della memoria e che dovrai utilizzare Vista Business, versione che richiede come requisiti minimi 1GB di Ram e 128MB per la scheda video...

http://www.microsoft.com/windows/pro...s/default.mspx
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Altro consiglio spassionato...se devi usare il pc per lavoro, per adesso è meglio se tieni XP
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio