Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Pinnacle Studio 10 Crash

Salve a tutti,

ho dei problemi con il software Pinnacle Studio 10.

Anticipo che con questo programma ho lavorato bene in passato, poi per dei problemi harware su una macchina (scheda madre danneggiata) ho interrotto. Ripristinando la macchina di cui vi parlavo poc'anzi ho incominciato ad avere problemi di freezing non appena anddavo sull'editing del filmato. Per il resto il pc andava bene in tutto, anche sullo stesso piinacle in acquisizione.

Dopo, mille tentativi, patch, drivers aggiornati e quant'altro ed avendo a disposizione un altra macchina (sempre ottimamente funzionante con qualche mese di vita) ho "travasato" scheda e software su quest'ultimo.
    Ora su questo pc in un primo momento andava pur non consentendomi di aprire i vecchi progetti e filmati, poi dopo crashando direttamente il programma in fase di avvio. A tutt'ora sono in tale condizione e non so come risolvere.

Grazie, buona gioranta.
    Non puoi sapere quello che non sai

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se il problema si presenta su macchine diverse i casi possono essere:

1.errata configurazione della scheda o del software,

2.software o hw poco compatibile con l'OS che stai usando,

3.scheda difettosa o rovinata.

Per le prime due ipotesi dovresti essere un po' più specifico, ma se il problema è riconducibile alla 3 ti sposto in hardware.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Credo che nel primo caso possa essere anche qualcosa di hardware mal nel secondo direi proprio di no, poichè il programma crasha e si abilita direttamente l'invio dell'errore alla Pinnacle System (i quali non hanno ancora risposto).

Sul primo pc si ha ache fare con una scheda madre Asrock P4VM890 con Pentrium 4 a 3.0 ghz, 1 gb di ram , scheda video Ati Radeon X550 256 MB.

Sul secondo si parla di una Asus M2V-MX con Athlon 64 3500+, 1 gb di ram ddr2, scheda video X550.

Essendo poi che gli errori sono variati nel tempo e neppure un format ha risolto (ho dimenticato di dirlo prima), considerando anche che per il resto va tutto egregiamente anche con lavori impegnativi non so neppure io cosa pensare.

1) il software è stato reinstallato più volte in modi differenti, la scheda funziona bene (se alludi a quella di acquisizione)
    2) Uso Windows Xp Home e non ho mai avuto problemi, peraltro la versione 10 di Studio lo supporta pienamente.
    3) HW difettoso su due pc che per il resto vanno benissimo mi riesce poco crederlo anche se con i computer non si è mai sicuri di nulla.