Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: colori nella newsbar

Utente di HTML.it

colori nella newsbar

ho un forum (penso che phpBB sia il suo formato). Al suo interno c'è una news bar. volevo cambiare colore solo a una parte del testo che scorre al suo interno; ho provato con

[*color=red]--------------[*/color] (senza *)

con

[fc]red[fc]-------------[/f]

ma non va.
    Come posso fare?
    Andate su BiteFight

Re: colori nella newsbar

Originariamente inviato da frarugi87
    ho un forum (penso che phpBB sia il suo formato). Al suo interno c'è una news bar. volevo cambiare colore solo a una parte del testo che scorre al suo interno; ho provato con

[*color=red]--------------[*/color] (senza *)

con

[fc]red[fc]-------------[/f]

ma non va.
    Come posso fare?
    Qui si parla di Html... al limite di Css... Puoi postare qualcosa per farci capire meglio?
    Oppure è questiona di CMS (e quindi chidere nella sezione adatta)?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    ehm...... CMS??

comunque è uno di quei siti che ti fanno creare un forum già fatto... non so se posso postare il nome del sito...
    comunque ho un forum già tutto fatto che utilizza il css. Nello stile che ho io c'è una news bar. vorrei usare due colori diversi per il testo...

il codice non sono sicuro ma dovrebbe essere questo quello relativo alla bar:

codice:
    <table width="740" border="0" cellpadding="2" cellspacing="1" class="forumline" align="center">
    <tr>
    <th height="28" width="100%" align="center">FORUM DEL CLAN MALYON</th>
    </tr>
    <tr>
    <td height="28" align="center" class="row1"><marquee behavior="scroll" direction="left" width="100%" scrollamount="4" ><font size="2" color="white"><none><none>Messaggio per le NEW ENTRY: lasciate un messaggio di saluto nell'apposita sezione -------------- Adesso nel clan siamo in 9                                                                                                       !!</marquee></none></none></font></td> </tr>
    </table>
    Andate su BiteFight

Utente di HTML.it
    ok.. grazie..

Comunque... qualche ideuzza?
    Andate su BiteFight

Utente di HTML.it
    Qui ci occupiamo di codice lato client.
    Quindi per farci capire e permetterti di aiutarti devi farci conoscere il codice HTML + CSS che arriva al browser.

Comunque con quel codice postato (tabella formattata con HTML) e` facile che i CSS abbiano problemi, e soprattutto che brwoser diversi inerpretino in modo diverso.
    Per usare i CSS al meglio, e` necessario eliminare tutti gli attributi di formattazione.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mich_
    Qui ci occupiamo di codice lato client.
    Quindi per farci capire e permetterti di aiutarti devi farci conoscere il codice HTML + CSS che arriva al browser.
    ehm... come?

comunque come faccio? non riesco a modificare il codice html. pensavo che con qualche tag si potesse risolvere...
    Andate su BiteFight

Utente di HTML.it
    Se non puoi modificare il codice, non possiamo aiutarti. Comunque non da questo forum.

Provo a spostarti nel forum sui CMS, dove puoi imparare come fanno loro (ma prima di postare fatti un giro nelle altre discussioni).

In alternativa l'unica possibilita` e` un forum/mailing list relativo al software specifico che stai usando.
    I forum di HTML.it si rivolgono a programmatori, o comunque persone che "mettono le mani" sul codice, mentre mi pare che tu non ne abbia la possibilita`.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio